high resolution korea
Moderatore: Dip. Operazioni
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
high resolution korea
salve ragazzi.... non so se ho scelto la sezione giusta....
girovagando sul web si parla di una mod per il kto.... come da titolo, texture ad alta definizione per il teatro korea... su youtube sembra essere meravigliosa... ma sul forum non ho trovato nulla al riguardo.....
mi chiedevo.... nel caso volessi utilizzarla? creerebbe problemi con un utilizzo on-line? chi ha l'ha gia provato che giudizio da?
grassssssie
girovagando sul web si parla di una mod per il kto.... come da titolo, texture ad alta definizione per il teatro korea... su youtube sembra essere meravigliosa... ma sul forum non ho trovato nulla al riguardo.....
mi chiedevo.... nel caso volessi utilizzarla? creerebbe problemi con un utilizzo on-line? chi ha l'ha gia provato che giudizio da?
grassssssie
.... come diceva sempre il Mahatma Gandhi..... "MAMMA MIAAAAAA"
-
Macho - aquilotto
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- A.K.A.: Macho
- Reputation point: 0
Re: high resolution korea
Le trovi come torrent file qui.
Tieni presente che sono ancora un work in progress quindi non ti so dire se sono stabili o meno...
Tieni presente che sono ancora un work in progress quindi non ti so dire se sono stabili o meno...
-
Merlin - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Re: R: high resolution korea
Merlin ha scritto:Le trovi come torrent file qui.
Quoto merlin
Inoltre considera che online bisogna avere tutti lo stesso teatro altrimenti non funge.
Molto meglio usare la nuova VIAF Balkans
ancora non è definitiva ma è già volabile, compresa di mix di training e Soul ci sta lavorando encora per creare una campagna completa e personalizzata per VIAF.
Stay tuned
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
motto Corso TURBINE III : "Ab Inferis Ad Sidera"
-
Chappy - Socio VIAF
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- Medals: 24
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
Re: high resolution korea
Se qualcuno le prova o le ha già provate potrebbe diventare un'interessante aggiunta alla VIAF Edition eventualmente.
@Macho: In realtà se sostituisci le tiles con altre in MP non dovresti creare problemi di sincronia in linea di massima, in quanto le tiles rimangono locali, il problema è il condizionale, purtroppo BMS spesso stupisce, la cosa più sicura è usare tutti lo stesso IDENTICO teatro per volare.
Eventualmente quando la VIAF-Edition sarà definitiva potrai installare BMS con tutti i mod che preferisci per fare prove e divertirti mentre per volare online avrai a disposizione la VIAF-Edition, è il motivo per cui la stiamo creando
@Macho: In realtà se sostituisci le tiles con altre in MP non dovresti creare problemi di sincronia in linea di massima, in quanto le tiles rimangono locali, il problema è il condizionale, purtroppo BMS spesso stupisce, la cosa più sicura è usare tutti lo stesso IDENTICO teatro per volare.
Eventualmente quando la VIAF-Edition sarà definitiva potrai installare BMS con tutti i mod che preferisci per fare prove e divertirti mentre per volare online avrai a disposizione la VIAF-Edition, è il motivo per cui la stiamo creando
-
Soul - Bannato
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
4 messaggi
• Pagina 1 di 1