Come preavvisato, giunge la versione 1.0 del teatro Israele, che diventa ufficialmente compatibile con BMS 4.33. Il teatro comprende il territorio di Israele, della Siria e dell'Egitto, oltre ad una selezione accurata delle relative armi (tra tutti, i missili A-A Python). Sono incluse due campagne giocabili e complete.
Il link sul forum BMS è questo e qui di seguito allego qualche screenshot.
Re: [F4BMS 4.33] Israele approda su 4.33
Inviato: 05/11/2015, 13:51
da Saruman
Sto avendo modo di provare la campagna, e mi sembra ben fatta e, comunque, divertente.
Una curiosità che però mi è venuta riguarda l'eventuale coinvolgimento nella realizzazione del teatro di qualche sviluppatore BMS, dal momento che il teatro prevede nuove ed ulteriori armi rispetto a quelle di BMS standard, ciascuna delle quali con una meccanizzazione particolare che trova addirittura riscontro nell'implementazione di uno specifico sistema avionico (come accade per le SPICE, che non conoscevo e - ragazzi! - sono fenomenali, anche per la SEAD).
Mi chiedo, quindi: è possibile in BMS, per chi fa teatri, andare a toccare il codice per implementare le avioniche delle proprie armi? Perché, se non lo è, allora per Israele c'è davvero lo zampino degli sviluppatori ufficiali BMS, che avranno inserito nel codice le varie specifiche meccanizzazioni delle armi presenti solo nel teatro Israele.
Peraltro, per farvi capire a che livello di complessità e di fedeltà simulativa è arrivata la 4.33, vi allego il seguente video, che spiega proprio l'implementazione delle SPICE (comunque spiegata nella documentazione acclusa con ITO), utile anche nel caso in cui qualcuno si voglia fare un giretto per il teatro e si chieda come usare queste magnifiche bombette
Re: [F4BMS 4.33] Israele approda su 4.33
Inviato: 05/11/2015, 21:05
da Chappy
Può essere che il collegamento a Wikipedia sia errato?