Entrare in 3D, quando farlo e quando no...
Moderatore: Dip. Operazioni
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Entrare in 3D, quando farlo e quando no...
Oggi (per la 2751a volta) abbiamo avuto problemi durante la connessione di un utente mi spiego:
Io e Red stavamo facendoci un volo terminata la nostra ramp MrD si è aggiunto a noi committando mentre eravamo in fase di taxi e... beh guardate le foto..
Ovviamente è finita che il povero D è esploso e ha distrutto anche il mio aereo. Se non ricordo male è un problema conosciuto ma consiglio caldamente a tutti di entrare in 3D tutti assieme o da RAMP o da TAXI. Se qualcuno dovesse aggiungersi dopo consiglio CALDAMENTE di committare dopo che i voli sono decollati (meglio dopo il Resume own nav).
E detto questo consiglierei anche per quanto riguarda le POS di considerare SEMPRE e SOLO di committare o in tempo per la RAMP o dopo il decollo dei voli.
Io e Red stavamo facendoci un volo terminata la nostra ramp MrD si è aggiunto a noi committando mentre eravamo in fase di taxi e... beh guardate le foto..
Ovviamente è finita che il povero D è esploso e ha distrutto anche il mio aereo. Se non ricordo male è un problema conosciuto ma consiglio caldamente a tutti di entrare in 3D tutti assieme o da RAMP o da TAXI. Se qualcuno dovesse aggiungersi dopo consiglio CALDAMENTE di committare dopo che i voli sono decollati (meglio dopo il Resume own nav).
E detto questo consiglierei anche per quanto riguarda le POS di considerare SEMPRE e SOLO di committare o in tempo per la RAMP o dopo il decollo dei voli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MobPC: Intel i5-13600k Air cooled - MB ASUS PRIME Z790 P - RAM CORSAIR RGB PRO 32GB@3200MHz - GPU AMD ASRog RX 7800 XT 16GB - HD 2xSSD Samsung 850 EVO 500GB + HDD WDC 1TB + Crucial MVMe 1TB - ALIMENTATORE Corsair RM650 - CASE Riotoro CR500 - HOTAS SAILTEK X52 - HEAD TRAKING DELAN CLIP + OPENTRACK
-
Mobrules - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 227 times
- Been thanked: 406 times
- Medals: 19
- A.K.A.: I want you
Mangusta
Czajkowski - Reputation point: 75
Re: Entrare in 3D, quando farlo e quando no...
La solita storia,
sono assurdi questi problemi nella versione attuale BMS, dato che prima non c'erano... anche noi l'altro giorno abbiamo sperimentato problema simile, Diablo che era a bordo pista quando è effettivamente entrato in 3s è stato ricatapultato nell'hangar.... almeno però era intero...
sono assurdi questi problemi nella versione attuale BMS, dato che prima non c'erano... anche noi l'altro giorno abbiamo sperimentato problema simile, Diablo che era a bordo pista quando è effettivamente entrato in 3s è stato ricatapultato nell'hangar.... almeno però era intero...
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."
-
Irish - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 436 times
- Medals: 15
- A.K.A.: "Wilbur"
- Reputation point: 276
2 messaggi
• Pagina 1 di 1