Spazio editor BMS
Moderatore: Dip. Operazioni
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spazio editor BMS
Vorrei aprire questo nuovo topic da dedicare interamente ai consigli degli esperti sull'utilizzo dell'editor di Falcon BMS.
In questi giorni, nei ritagli di tempo, ho iniziato personalmente ad editare una missione constatando che l'interfaccia grafica dell'editor è abbastanza intuitiva.
Guardando però recentemente i lavori di editing eseguiti dal nostro Soul, sicuramente una parte di editing più avanzata è prevista e mi piacerebbe imparare ad utilizzarlo pienamente.
All'occorrenza, inauguro la discussione con una prima domanda.
Nella missione che ho iniziato ad editare, ho inserito su un aeroporto uno squadrone, è necessario creare da subito anche i pacchetti di missione oppure è consigliabile farlo al momento quando si entra in gioco su MP?
Grazie
Aspide
In questi giorni, nei ritagli di tempo, ho iniziato personalmente ad editare una missione constatando che l'interfaccia grafica dell'editor è abbastanza intuitiva.
Guardando però recentemente i lavori di editing eseguiti dal nostro Soul, sicuramente una parte di editing più avanzata è prevista e mi piacerebbe imparare ad utilizzarlo pienamente.
All'occorrenza, inauguro la discussione con una prima domanda.
Nella missione che ho iniziato ad editare, ho inserito su un aeroporto uno squadrone, è necessario creare da subito anche i pacchetti di missione oppure è consigliabile farlo al momento quando si entra in gioco su MP?
Grazie
Aspide
-
Aspide
Re: Spazio editor BMS
Ciao Aspide , se hai già in mente una tipologia di missione da eseguire, potresti anche metter su I pacchetti , il che risparmierebbe tempo successivamente on line nel crearli. Diversamente , se vuoi una cosa stile red flag , dove le fazioni hanno bisogno di 'mobilità' nell'editing, puoi lasciare le cose così , in modo che al momento di entrare in briefing, in base anche alle presenze intese come partecipazione alla missione, si creano i pacchetti con i velivoli necessari per lo svolgimento.
decisamente puoi aggiungere il contorno, che so , AWACS, tanker , e qualche missione IA che gira intorno ...
decisamente puoi aggiungere il contorno, che so , AWACS, tanker , e qualche missione IA che gira intorno ...
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 35
- Reputation point: 236
Re: Spazio editor BMS
..esatto.. in ogni caso per gestire "al volo" eventuali situazioni di mutamento delle partecipazioni, o necessità di cambiare "taglio" della missione, un altro suggerimento è quello di dislocare sugli aeroporti e nelle aree tutti i mezzi, i battaglioni e gli squadroni, non solo di aerei, ma elicotteri, awacs, tanker, cargo, ew, ecc ecc ecc... cosi se serve un paccehtto al volo non ci sono problemi a gestirlo.
Casomai definendo e tenendo traccia insieme da quali aeroporti mettere i principali aeri da noi "volati" cosi da rendere più veloce una eventuale creazione di package improvvisa
Casomai definendo e tenendo traccia insieme da quali aeroporti mettere i principali aeri da noi "volati" cosi da rendere più veloce una eventuale creazione di package improvvisa
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
5 messaggi
• Pagina 1 di 1