Sconti....
Moderatore: Dip. Operazioni
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sconti....
Ehmmm...non ce l'ho fatta...
...mi son fatto lo Huey.
...chissà che l'ala rotante mi prende...
...mi son fatto lo Huey.
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Io ho l'x52, ma mi trovo male ad usare il timone sullo stick per l'eli (per quello voglio provare se funzionano i pedali del volante da corsa^^)
Comunque io aspetto il Mig21 Bis, che è in dirittura di arrivo (lo stanno testando e poi la ED dovrà approvarlo, ma è finito)!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comunque io aspetto il Mig21 Bis, che è in dirittura di arrivo (lo stanno testando e poi la ED dovrà approvarlo, ma è finito)!
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
Saruman ha scritto: Comunque io aspetto il Mig21 Bis, che è in dirittura di arrivo (lo stanno testando e poi la ED dovrà approvarlo, ma è finito)!
AHAHAHA sono due anni che senti la tessa storia.. "è in dirittura d'arrivo.... lo stanno testando...lo stanno rifinendo.... "... mi ricordo ancora nel 2010 quando era finito e decine di persone lo avevano già "comprato" in prevendita... poi "ops scusate mi si è bruciato l'HD e devo rifare tutto da capo!!!".... .. quello sconosciuta pratica di nome "backup".... detta da uno sviluppatore è veramente poco realistica
cmq... la speranza è l'ultima a morire........ vediamo se esce entro la fine del 2014
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
Hellfire ha scritto:Ehmmm...non ce l'ho fatta...
...mi son fatto lo Huey.
Sicuramente, il KA-50 è fighissimo.
Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
-
Aspide
Al momento dispongo di black-shark e A-10C ma preferisco BMS ma avevo promesso che appena usciva il mig-21 (o un altro caccia) mi sarei dedicato seriamente a DCS, sono passati anni e volo ancora con BMS
Spero che sia la volta buona (ma mi hanno ormai insegnato a diffidare ), però rivolgendomi a chi ha pensava di investire soldi su un prodotto che deve ancora uscire gli consiglierei di evitare, troppe volte è successo che furboni approfittassero di appassionati del settore!
Spero che sia la volta buona (ma mi hanno ormai insegnato a diffidare ), però rivolgendomi a chi ha pensava di investire soldi su un prodotto che deve ancora uscire gli consiglierei di evitare, troppe volte è successo che furboni approfittassero di appassionati del settore!
-
Soul - Bannato
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
Ah, beh, quanto ai soldi del crowdfunding del 21-bis sono spariti con Beczl, da quando se n'è andato dal team di sviluppo lasciando gli altri senza fondi!
-
L'Encomiabile
Saruman ha scritto:Ah, beh, quanto ai soldi del crowdfunding del 21-bis sono spariti con Beczl, da quando se n'è andato dal team di sviluppo lasciando gli altri senza fondi!
La conferma che ha inculato tutti ^_____^ tranne me.. che prima di comprare voglio avere qualcosa di usabile.. sulla fiducia non caccio un centesimo
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
Io ho contribuito giusto con la Kunos per Assetto Corsa, ma almeno c'è, è giocabile e lo aggiornano ogni due settimane, completandolo via via
-
L'Encomiabile
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2