DCS: Mig-15bis
Moderatore: Dip. Operazioni
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
DCS: Mig-15bis
Non so se già lo sapevate, ma la Belsimtek è in procinto di rilasciare a breve il Mig-15bis, che non sarebbe male, visto che almeno è coerente con il Sabre e può dare a quest'ultimo un senso.
Ad ogni modo, vi lascio con il teaser del prodotto, che è interessante non solo perché mostra il nuovo velivolo, ma anche perché mostra la mappa Nevada e, soprattutto, DCS 2.0, vale a dire il nuovo motore grafico EDGE.
Ad ogni modo, vi lascio con il teaser del prodotto, che è interessante non solo perché mostra il nuovo velivolo, ma anche perché mostra la mappa Nevada e, soprattutto, DCS 2.0, vale a dire il nuovo motore grafico EDGE.
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
-
cool hand - Socio VIAF
- pilota
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 64 times
- Medals: 25
- Reputation point: 125
Re: DCS: Mig-15bis
Ecco... adesso posso dirlo... ma io Edge lo uso già da 5 mesi (per quelle poche volte che l'ho usato) ... odiatemi forza.... il vantaggio che si ha quando ti fanno provare i caschetti e i device di RV... NDA (non disclosure agreement) a parte ovvio
..Edge cmq merita un sacco a chi va in para con la parte "grafica"... anche se come al solito almeno per un po non sarà ne pane / ne focaccia per via delle scelte "dei mezzi" implementati
..Edge cmq merita un sacco a chi va in para con la parte "grafica"... anche se come al solito almeno per un po non sarà ne pane / ne focaccia per via delle scelte "dei mezzi" implementati
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
prophecy ha scritto:..Edge cmq merita un sacco a chi va in para con la parte "grafica"... anche se come al solito almeno per un po non sarà ne pane / ne focaccia per via delle scelte "dei mezzi" implementati
Proph, a livello di risorse richieste come si comporta? E' stato ottimizzato rispetto al motore attuale o ne vuole di più?
Lo chiedo perché ho appena ordinato il PC proprio per mettermi in attività anche su DCS e spero davvero di non aver bisogno di un upgrade prima ancora che me lo consegnino!
"Potrò cavalcare per nebbie e lande desolate,
ma non avrò mai paura perché i Lupi saranno con me."
"Quaeris quid profecerim? Amicus esse mihi coepi".
Multum profecit: numquam erit solus.
Scito esse hunc amicum omnibus.
-
BlueRaven - pilota
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 48 times
- Medals: 5
- A.K.A.: Otto Von Raven
Pinguone - Reputation point: -305
allora tieni presente che io avevo la BETA "vatte-la-pesca" quindi manco la RC o la Gold RC, ed un po più pesante del DCS standard lo era...la mia macchina non è certo nuova, e i suoi 3 anni li sente, ma non è neppure una macchina da buttare via...ho dovuto fare dei compromessi, ma mi era stato detto che era più pesante per via del fatto che avevano abilitato tutta la parte di debug per avere dati in caso di problemi, debug che non era disattivatile. Ovviamente questo ha sicuramente impattato sulle prestazioni, ma queste sono cmq rimaste più che gradevoli e godibili.
Devo dire che però l'"ambiente di movimento era parecchio piccolo" (non era Nevada, o per lo meno se lo è e solo forse un pezzettino, e non è nemmeno il teatro standard)... quindi incognita.... se hanno ovviamente rimosso il debug, è possibile che l'estensione del teatro abbia o compenserà la CPU non usata per il debug... insomma ma è tutto da vedere...
Devo dire che però l'"ambiente di movimento era parecchio piccolo" (non era Nevada, o per lo meno se lo è e solo forse un pezzettino, e non è nemmeno il teatro standard)... quindi incognita.... se hanno ovviamente rimosso il debug, è possibile che l'estensione del teatro abbia o compenserà la CPU non usata per il debug... insomma ma è tutto da vedere...
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
Beh, tutto sommato direi che posso stare tranquillo: se funziona in modo godibile su una macchina che ha 3 anni, su un PC nuovo dovrebbe quantomeno funzionare altrettanto bene.
-
BlueRaven - pilota
BlueRaven ha scritto:Beh, tutto sommato direi che posso stare tranquillo: se funziona in modo godibile su una macchina che ha 3 anni, su un PC nuovo dovrebbe quantomeno funzionare altrettanto bene.
la macchina di 3 anni è questa: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2 ATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7
-
prophecy - ED. Horizons
Saru, mi hai ninjato le parole di bocca!
-
BlueRaven - pilota
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Digital Combat Simulator