Dynamic Campaign
Moderatore: Dip. Operazioni
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Dynamic Campaign
Arriva su DCS la prima "campagna dinamica"
Questa è sviluppata per il Mig-21Bis e queste sono le caratteristiche principali:
particolarmente interessante (penso che per Brontolo sarebbe fantastico capire come ottenerlo nelle nostre mix) il punto 4 che prevede che le missioni successive tengano conto delle unità di terra/aerei/costruzioni ecc danneggiate o distrutte e addirittura dei tempi di riparazione/sostituzione con i rinforzi.
Direi che è un ottimo motivo per imparare ad usare il Mig21, mi auguro che sia la prima di una lunga serie... il fatto che le ultime patch abbiano implementato l'utilizzo di "3rd party campaigns" lascia ben sperare
discussion thread su EDForum
Questa è sviluppata per il Mig-21Bis e queste sono le caratteristiche principali:
Features:
1- Single player or cooperative dynamic campaign
2- Open number of missions with variable time of day and weather
3- Automatically generated missions depending on previous results
4- Persistent losses of ground installations, air defences and aircraft across the campaign, including damage, repair, replacement and reinforcement
5- Detailed briefings and debriefings
6- Authentic scenario featuring combat units that actually operated in the theatre or could have been deployed there, including actual real-life positions of SAM sites
particolarmente interessante (penso che per Brontolo sarebbe fantastico capire come ottenerlo nelle nostre mix) il punto 4 che prevede che le missioni successive tengano conto delle unità di terra/aerei/costruzioni ecc danneggiate o distrutte e addirittura dei tempi di riparazione/sostituzione con i rinforzi.
Direi che è un ottimo motivo per imparare ad usare il Mig21, mi auguro che sia la prima di una lunga serie... il fatto che le ultime patch abbiano implementato l'utilizzo di "3rd party campaigns" lascia ben sperare
discussion thread su EDForum
I-9381
-
Lostcat - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 78 times
- Medals: 26
- A.K.A.: Automan
- Reputation point: 85
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a Digital Combat Simulator