Inviato: Gio Ott 02, 2008 14.58 Oggetto: HELP!! cercasi manetta funzionante per Cougar
Ciao a tutti, come da oggetto stò disperatamente cercando una manetta funzionante per il mio Cougar la mia purtroppo ha cessato di funzionare per cause ignote, sembra che l' averlo tenuto in modo maniacale non sia bastato... qualcuno di voi sà dove posso trovarla? potete aiutarmi?
Ho provato a volare con falcon e un vecchio Sidewinder ma non sono proprio in grado di usare la tastiera _________________
Inviato: Ven Ott 03, 2008 15.44 Oggetto:
no, non è il potenziometro, quando è collegata al joy gli assi si muovono per i fatti loro e quando è scollegata il joy è perfetto.
credevo fosse andata della limatura di allumunio nei potenziometri ma sono perfetti, da qualche giorno si sono addirittura incasinati gli assi sulla manetta e se spingo il bottone del cursore del radar il cougar và in blocco.
temo proprio che sia andata... _________________
Registrato: Mar 20, 2006 Messaggi: 1402 Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche
Inviato: Ven Ott 03, 2008 16.36 Oggetto:
Hai anche già rimosso tutti i driver e successivamente reinstallati, vero? _________________ Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Inviato: Sab Ott 04, 2008 12.27 Oggetto:
ho fatto mille tentativi di ogni genere, e non ho mai aggiornato il firmware con la manetta attaccata, ha iniziato a farlo da un giorno all' altro.
Giulio, cosa intendi per test hardware?
Puoi fare una stupida prova stacca il potenziometro ,non ricordo se ha un connettore al massimo taglia i fili in modo da riconoscere come riunirli e prova se tutto va bene vuole dire che è il potenziometro,potrebbe essere anche qualche filo che fa contatto,penso che con un po' di pazienza e un tester potresti risolvere il problema! _________________
Inviato: Gio Ott 09, 2008 08.32 Oggetto:
Ho provato proprio ieri sera a scattaccare il potenziometro della manetta, ma il risultato non è cambiato di una virgola, gli assi continuano ad andare per i cacchi loro solo diconnettendo la presa della manetta dallo stik rimangono fermi.
Non sò davvero dove sbattere la testa!
Ma vuoi che questi signori della Thrustmaster non potessero fare un lavoro fatto un pò meglio!!??? stò joystik è divertente e fantastico per le prime 2 settimane poi diventa una pena continua, con quello che costa potevano usare dei materiali migliori....
scusate lo sfogo _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum