Inviato: Dom Ott 26, 2008 18.45 Oggetto: problema tasti
Ciao a tutti
dopo aver formattato il pc ho reistallato il cougar come ho fatto altre volte ma sono iniziati i problemi. Praticamente se non carico nessun profilo windows mi riconosce tutti i tasti, mentre come clicco sull'CCP il tasto rosso per farlo diventare verde non mi riconosce più i tasti e ne funzionano un 20% ed in modo sballato.
Le ho provate tutte: reistallato, fatto l'update (scollegando la manetta), provato senza manetta e pedaliera, provato un nuovo profilo, ma il problema rimane.
Come posso risolvere? possibile che dopo il format rimettendo windows si sia creato qualche file che manda in tilt il riconoscimento dei profili della periferica?
Ciao grazie _________________
32° corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
se quando è rosso funziona e quando è verde non funziona, controlla il profilo del foxy perche in modalità emulazione esegue quel profilo. _________________ The Ghost
Eccomi qua
in pratica per utilizzare il preflight planner avevo modificato il file di keystroke con un paio di comandi da tastiera, mancanti nel profilo di jag e richiesti dal programmino in questione: senza quella modifica il programma quando non trova il comando ti sbatte in vista esterna e non riesce a fare tutte le impostazioni. Dopo aver formattato ho come sempre reistallato foxy ecc. ecc. e copiato la cartella confug nella directory di AF, ma a questo punto foxy non riconosceva più il file key modificato ed i tasti in falcon non funzionavano più. Ho dovuto rimettere il file keystroke originale e modificarlo di nuovo (aggiungendo la stringa utilizzando blocco note per aprirlo) e tutto ha ripreso a funzionare alla gran.... per scaramanzia sto zitto che è meglio.
Se qualcuno ha bisogno di cambiare il file key per il pre fligh gli dico cosa ho modificato
Ciao a tutti _________________
32° corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum