Questo Simulatore Fa si che si possa sedere al posto del secondo pilota con F16-D
A Questo progetto sono due anni che Sto lavorando con l’aiuto di: MaxTow,Comante------per Programmazione E consultazioni.
Mark ---- grafica.
ElDiablo, Ghost ,Mago ------- I poveretti che ho stressato molte volte Come Beta tester.
E Ringrazio Molto.
------------------------------------------------------------------------------------
Innanzi tutto questo è un programma Gratuito scritto per tutti gli italiani che sono valutati pochissimo in questo mondo(Ps: Guardate BlackShark Ha tutte le lingue, manca solo il Friulano ma l’Italiano non lo vedo,anche se io preferisco sempre in Eng),se un ragazzo come me e riuscito ad imparare a scrivere un codice con VB.NET in poco piu’ di 3 anni e creare una sottospecie di programma per volare in multiplayer con falcon F16-D Biposto ,non vedo come non possano le grandi case crearci un simulatore per serate ancor più entusiasmanti.
Vi auguro Buon Natale Buona Fine e Buon Inizio anno nuovo.
Il Progetto Penso di farlo uscire verso la fine gennaio non penso di arrivarci prima per motivi di tempo,ma faremo il possibile.
Con questo se qualcheduno ha immagini riguardanti F16-D o e un super programmatore di Vb.net e vuole aiutarmi si faccia avanti.
Ho intenzione di provare con almeno 4 persone in multiplayer entro gennaio 2009.
Non aspettatevi il Nuovo Falcon 5.0 Non Riesco a Crearlo LOL
Scusate anche degli errori!!
Ciao Spinter
Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Mar Dic 23, 2008 11.39 Oggetto:
fantastico!
ma si potrà quindi volare in 2 umani su un solo velivolo?
se è così prevedo grosse rivoluzioni nei "passaggi macchina".......
complimenti, in informatica io sono una vera ciofeca, quindi ...ma rinnovo il tuo invito a chi se ne intende
per farsi avanti e dare una mano a questo magnifico progetto tutto italiano!
avanti tutta!
Max _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Registrato: Mar 20, 2006 Messaggi: 1402 Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche
Inviato: Mar Dic 23, 2008 12.56 Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon
« Spinter » ha scritto:
Cockpit F16-D Per Falcon Series
Dati immagine trasportata dal server:
MFD
HUD
Uhm... Spinterone, mi spieghi per bene come funziona questa caratteristica? Cioè, cosa vedo io sulle rappresentazioni degli MFD? _________________ Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Inviato: Mar Dic 23, 2008 15.56 Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon
« Ranger » ha scritto:
« Spinter » ha scritto:
Cockpit F16-D Per Falcon Series
Dati immagine trasportata dal server:
MFD
HUD
Uhm... Spinterone, mi spieghi per bene come funziona questa caratteristica? Cioè, cosa vedo io sulle rappresentazioni degli MFD?
Gli mfd ma il server deve perforza avere il 2D cockpit in posizione standard.
L'unico problema e che si ha un ritardo di trasmissione di circa 1 secondo ,che diminuisce con conessione via Lan. _________________
Regione: Veneto
Inviato: Mar Dic 23, 2008 16.11 Oggetto:
Spinter, ma era poco tempo fa che eri partito con VB.NET sul sistema per i briefing (ti ricordi?) ed ora fai questo????
Sono esterefatto!!! Complimentoni, sei veramente un grande!!!! _________________ Solo due cose sono infinite...l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Mar Dic 23, 2008 16.14 Oggetto:
Grande Spinter, anche io mi sento ingiustamente annoverato in questo progetto, visto che concretamente non sono riuscito nemmeno a scrivere una linea di codice, e per un paio di prove e di test, essere citato mi fa quasi sentire un ladro.
Il lavoro di Spinter promette bene, e se non emergono problemi, credo che presto il wizzo potrà attivamente partecipare alla missione (puntamento armamento, uso del radar, rilascio contromisure ecc. ecc. Purtroppo non vedremo mai fuori dal cockpit (forse meglio mettere un grigio neutrale al posto del blu) visto che la mole di dati sarebbe enorme, ma chissà, anzi, mi è venuta una idea: Che ne dici Spinter di una applicazione 3D che usando i dati dell'altimetro baro, orizzonte artificiale, e via discorrendo, crea un piano "verde" che ruota e si muove a rappresentare il terreno sotto l'aereo? Almeno darebbe la percezione del movimento del velivolo.
mi è venuta una idea: Che ne dici Spinter di una applicazione 3D che usando i dati dell'altimetro baro, orizzonte artificiale, e via discorrendo, crea un piano "verde" che ruota e si muove a rappresentare il terreno sotto l'aereo? Almeno darebbe la percezione del movimento del velivolo.
Forse non posso farlo,motivo perché muovo l'immagine traverso un panel e quello non posso muoverlo,però nella versione 1.1 riduco il tutto per visualizzare meglio gli strumenti e perciò non muovendo il tutto si può fare,bravo un bella idea. _________________
Registrato: Mar 20, 2006 Messaggi: 1402 Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche
Inviato: Mar Dic 23, 2008 16.28 Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon
« Spinter » ha scritto:
Gli mfd ma il server deve perforza avere il 2D cockpit in posizione standard.
L'unico problema e che si ha un ritardo di trasmissione di circa 1 secondo ,che diminuisce con conessione via Lan.
Si, questo lo immaginavo, sennò sarebbe stata la scoperta del secolo...
Puoi, se riesci, postare uno schemino sulle connessioni necessarie? Presumo servano due host separati, uno per Falcon ed un secondo per il server del tuo programmino... ci sono vicino? _________________ Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Regione: Lombardia
Inviato: Mar Dic 23, 2008 17.23 Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon
« Ranger » ha scritto:
Puoi, se riesci, postare uno schemino sulle connessioni necessarie? Presumo servano due host separati, uno per Falcon ed un secondo per il server del tuo programmino... ci sono vicino?
Immagino sia a grandi linee come funziona F4AWACS con il server che gira sul pc del "pilota", mentre il client gira su quello del secondo pilota..
Splinter alcune domande:
1. hai detto che per vedere gli MFD bisogna rimanere in modalità 2d e con la visuale standard. Pensi potrà essere possibile, come fa il pit di Zerk di mettere a disposizione la visuale degli mfd anche in 3d?
2. il software hai detto che permette limitatamente di avere il secondo pilota / navigatore sull' F16-D. E' una limitazione che hai inserito solo per quello specifico modello, oppure se con il solito sistema del validAC è possibile usarlo anche per altri aerei? (mi stava venendo un'idea malsana per Accademia ) _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Inviato: Mar Dic 23, 2008 18.43 Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon
[quote="prophecy"]
« Ranger » ha scritto:
1. hai detto che per vedere gli MFD bisogna rimanere in modalità 2d e con la visuale standard. Pensi potrà essere possibile, come fa il pit di Zerk di mettere a disposizione la visuale degli mfd anche in 3d?
2. il software hai detto che permette limitatamente di avere il secondo pilota / navigatore sull' F16-D. E' una limitazione che hai inserito solo per quello specifico modello, oppure se con il solito sistema del validAC è possibile usarlo anche per altri aerei? (mi stava venendo un'idea malsana per Accademia )
1 il mod di Zerk mi pare funzioni solo per Falcon Of potrei anche usare questo o tutti e due,ma il problema è che ruba moli FPS.
2 nella la versione 1.0 come grafica è F16-d ma se il server vola con qualsiasi altro Aereo e uguale basta solo cambiare coordinate di cattura video.
la versione 1.1 cambierà molto in tutto,praticamente qualsiasi pit si voglia costruire può farlo anche uno qualsiasi,perché volevo renderlo modificabile.
ma quello che pensavo io e un grande progetto destinato al Tornado ma per questo voglio aspettare l'uscita di FF5. _________________
Inviato: Mar Dic 23, 2008 20.09 Oggetto: Re: Cockpit F16-D Per Falcon
[quote="prophecy"]
« Ranger » ha scritto:
2. il software hai detto che permette limitatamente di avere il secondo pilota / navigatore sull' F16-D. E' una limitazione che hai inserito solo per quello specifico modello, oppure se con il solito sistema del validAC è possibile usarlo anche per altri aerei? (mi stava venendo un'idea malsana per Accademia )
1 il mod di Zerk mi pare funzioni solo per Falcon Of potrei anche usare questo o tutti e due,ma il problema è che ruba moli FPS.
2 nella la versione 1.0 come grafica è F16-d ma se il server vola con qualsiasi altro Aereo e uguale basta solo cambiare coordinate di cattura video.
la versione 1.1 cambierà molto in tutto,praticamente qualsiasi pit si voglia costruire può farlo anche uno qualsiasi,perché volevo renderlo modificabile.
ma quello che pensavo io e un grande progetto destinato al Tornado ma per questo voglio aspettare l'uscita di FF5. _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum