Regione: Calabria
Inviato: Gio Gen 15, 2009 16.40 Oggetto:
... ciao Spinter volevo chiederti un consiglio... considerata la tua grande esperienza sul Cougar
Premesso che recentemente il mio cougar mi sta creando molti problemi... il più grave... è il fastidioso gioco dello stick ( che ho parzialmente risolto con una delle modifiche consigliate sul forum......ma che si è rivelata un fallimento totale....considerato che non funziona come dovrebbe ) sto pensando di comprare un sensore di forza io penso di rivolgermi alla realsimulator..... tu cosa consigli ? _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Inviato: Gio Gen 15, 2009 18.40 Oggetto:
« Spinter » ha scritto:
prima dimmi cosa usi con il cougar!!!
Se voli solo con falcon per mè il sensore di forza e la souzione giusta!!!
Se voli con altri sim ad esempio IL2 BlackShark WWII ecc ti consiglio un mod che sostituisce i potenziometri!!
... volo solo con il falcon
tra i sensori di forza quale marca mi consigli ? quale modello ? _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
... anche io vorrei prendere l'FSSB R1
...ma poi, in sostanza, i due sensori in cosa differiscono ? _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Registrato: Jan 16, 2008 Messaggi: 249 Località: Ginevra, Svizzera
Inviato: Ven Gen 16, 2009 18.19 Oggetto:
La qualita dei sensori, sulla R1 sono quelli utilizzati nell'industria automobilistica, invece sulla R2, sono quelli utilizzati nell'industria aerea e spaziale.
La differenza di prezzo viene dai costi secondo il tipo di sensori.
I due modelli offrono la stessa opzione di forza, 4 diverse su ogni asso, indipendentemente. Scelta tra 25-18 libre o 6-8 libre di resistenza. _________________
Corso Centauro III
Fondatore del Club Penguin VIAF
Inviato: Dom Gen 18, 2009 19.56 Oggetto:
« sweetie » ha scritto:
La qualita dei sensori, sulla R1 sono quelli utilizzati nell'industria automobilistica, invece sulla R2, sono quelli utilizzati nell'industria aerea e spaziale.
La differenza di prezzo viene dai costi secondo il tipo di sensori.
I due modelli offrono la stessa opzione di forza, 4 diverse su ogni asso, indipendentemente. Scelta tra 25-18 libre o 6-8 libre di resistenza.
... grazie Giorgio _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum