Regione: Lombardia
Inviato: Gio Mag 07, 2009 00.12 Oggetto: Quale pedaliera?
Sto valutando l'acquisto di 1 pedaliera per implementare il mio mini-cockpit autocostruito;
Qualc'uno conosce, ha provato e sa cosigliarmi una scelta tra:
P.s.: Con il cougar possono esserci dei conflitti tra periferiche?
Grazie mille _________________ Vùla bas e sghivsa i sass
Flying low, avoiding mountains
Vola basso ed evita le montagne.
se possiede una porta USB la colleghi direttamente e la gestisci dalla pagina interna di Falcon, almeno così mi sembra, dato che il cougar ha solo la porta gaming a 15 pin
cmq senti Spinter, il nostro "Dottor Cougar"....
ciao
Max _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Inviato: Gio Mag 07, 2009 17.55 Oggetto:
Grazie prof., sempre preciso e puntuale.
In effetti hanno entrambe la porta USB quindi da F4-AF sono completamente gestibili sia come rudder che come toi-break.
Provo a sentire Dr.Cougar cosa mi dice, ma se intanto qualc'uno possiede l'una o l'altra e vuole postare le proprie impressioni _________________ Vùla bas e sghivsa i sass
...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza !
Inviato: Ven Mag 08, 2009 17.23 Oggetto:
Scusate l'ignoranza, perchè è meglio una pedaliera gameport?
In Falcon4-AF, dall'update 1.03 (oppure 1.06, non ricordo) è possibile gestire separatamente rudder e toibreak, appunto per le nuove USB.
E' vero che il prezzo delle nuovo è praticamente 1 cougar usato... e non è poco, ma nella sostanza quali vantaggi o svantaggi ci sono
tra i 2 tipi di collegamento?
L'unico vantaggio che vedo da neofita è che la game port può essere configurata e calibrata sempre dal CCP di Foxy del cougar ma credo che
anche quelle USB abbiano un sw che dia la possibilità di un minimo di taratura e configurazione, o sbaglio?
Grazie _________________ Vùla bas e sghivsa i sass
non sbagli, con i software attuali, sia relativi alle pedaliere che, soprattutto, ai simulatori, e' perfettamente inutile collegare unapedaliera game port al cougar. A mio parere meglio usb. cosi' quando si rompe il cougar potrai sempre usare la pedaliera....
non sbagli, con i software attuali, sia relativi alle pedaliere che, soprattutto, ai simulatori, e' perfettamente inutile collegare unapedaliera game port al cougar. A mio parere meglio usb. cosi' quando si rompe il cougar potrai sempre usare la pedaliera....
Penso che se mi si rompe il cougar ne compro un altro!
Poi io consiglio la gameport per il semplice motivo di gestioni della configurazione! _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum