Registrato: Jun 09, 2007 Messaggi: 393 Località: Provincia di Belluno
Regione: Veneto
Inviato: Lun Set 28, 2009 07.58 Oggetto: schema elettrico Cougar
Ciao ragazzi, per caso qualcuno ha lo schema elettrico dello stick??
So che c'era su "www.cougar.frugalsworld.com" ma è da ieri che provo ad entrarci e non ci riesco...sembra che il sito sia inaccessibile...
L'altro giorno mi sono accorto che il pulsante MSL-STEP (S1), che mi ha sempre dato qualche problemino, ha smesso di funzionare e aprendo lo stick mi sono accorto che c'era un filo verde staccato che partendo proprio da quello switch arrivava in prossimità dello switch del cannone (TG1) e qui era staccato (probabilmente una saldatura fredda) . Lo ho saldato nell'unica posizione possibile in quanto la lunghezza ridotta del filo non consentiva di arrivare in altri punti, però adesso quando avvio il PC mi compare il messaggio che il cougar non viene riconosciuto : controllare che sia connesso e che funzioni correttamente.
Temo quindi di aver sbagliato la connessione del filo.... _________________ ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
Grazie 1000 Doctor, stasera provo....
PS
anche a te risulta inaccessibile il sito cougar.frugalsworld.com ?? _________________ ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum