Inviato: Mar Ott 27, 2009 17.42 Oggetto: Chi lo capisce sto cougar!!!!
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema col mio cougar. In pratica se usa la calibrazione automatica, la manetta mi si blocca a poco prima dell'idle, anche se naturalmente fisicamente č al minimo. Se invece scelgo la calibrazione manuale va tutto ok, ma il micro stick impazzisce muovendosi in continuazione verso l'alto, si ferma solo se tengo premuto lo stesso in down. Qualcuno capisce cosa sta succedendo?
Evidentemente non hai fatto come si deve la calibrazione manuale.....anche se mi pare strano che il microstick se ne vada in giro! Oltre ad impostare nel control panel che il tuo cougar utilizzi la calibrazione manuale, hai eseguito la stessa correttamente per tutti gli assi? hai salvato il file di configurazione e fatto in modo che il programma richiami sempre quel file? _________________
Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
metti un po di spazio vuoto,
apri il control pannel
vai su axis shaping
selezioni microstik x e poi y dal menu a tendina
prova a mettere queste impostazioni
DEAD ZONES
lower 5%
center 20%
upper 5%
OFFSET & CURVING
trim 0
curve -5 _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum