Inviato: Dom Feb 07, 2010 00.55 Oggetto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo riportare un possibile bug riguardante le hitiles.
le ho installate seguendo la procedura descritta da Gracy,
non ho ricevuto nessun messaggio di errore...
ho provato a decollare, sembrava funzionasse tutto, e devo ammettere ho trovato lo scenario magnifico (tanto di cappello).
così ho selezionato instant action e mi sono tuffato nell'azione...
ed è lì che ho constatato che gli aerei nemici erano improvvisamente tutti diventati invisibili! e non solo ai radar!!!
in pratica i nemici sono presenti, comprese le postazioni a terra, ma non vengono segnalate dal radar nè sono visibili i modelli. ; il segnale audio di minaccia in avvicinamento per fortuna funziona.
in pratica ero come un'anatra cieca in mezzo ai cacciatori.
sono riuscito a risolvere il problema solo ripristinando le texture originali ora sembra che funzioni tutto di nuovo;
c'è qualcuno che ha avuto lo stesso tipo di problema?
(ps io ho un sistema AMD athlon dual core 5400, winxp professional con service pack 3, falconAF con patch 1.0.13, scheda grafica ATI radeon sapphire hd2400) _________________ Il Santo
---------------------------------------------------------------------
"Perdona i tuoi nemici...ma non dimenticare mai i loro nomi"
(J.F.K.)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum