Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza! Mi ha colpito la frase di Kite.. spero di essere all'altezza di questo Nick se è così importante, magari un giorno mi dirai anche perchè ; (Prophecy, digli a kite che comunque sono già sposato ) ... Lasa, ICQ l'ho installato, ora devo capirlo un attimo perchè non l'ho mai usato . ... Mike, il problema con mio figlio è che vuole pilotare lui ogni volta che mi vede con il joistick in mano !!!A presto Ragazzi!!!!
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Ven Mar 12, 2010 01.48 Oggetto:
« Jena » ha scritto:
Lasa, ICQ l'ho installato, ora devo capirlo un attimo perchè non l'ho mai usato .
Tranquillo Jena, è semplicissimo, ho visto che mi hai aggiunto tra i tuoi contatti, quando mi vedi on-line (fiore di colore verde) contattami pure che cominciamo ad impostarti per volare insieme _________________
Inviato: Ven Mar 12, 2010 17.42 Oggetto:
Tranquillo Gena ( moglie russa ).... di gay al 102 c'e' solo Lasa... quello che ti ha contatterà in ICQ per intenderci... hi hi. _________________
Ammissione : 26/01/2007 Sir Cedric
Tirocinio : 11/06/2007 Tecnezio, Ranger
Brevetto I livello : 24/01/08 Laclave, El gest
Brevetto II livello : 28/05/2008 Hyena,LaClave
Regione: Calabria
Inviato: Ven Mar 12, 2010 19.43 Oggetto:
... benvenuto tra noi
P.S.... il tuo nick è molto importante perchè è il nick di un "grande di VIAF" ... anche se il suo è scritto in modo diverso _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Ciao Goose. ormai che ci siamo, dimmi.... che fine ha fatto il "vecchio" Jena?
Ha deciso di sua volontà che per impegni personali non aveva più tempo utile da destinare a questa comunità.
Jedi _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum