Regione: Lombardia
Inviato: Gio Apr 08, 2010 18.26 Oggetto: sono pazzo...
... ma vorrei comunque sottoporvi la mia pazzia...
fin da quando avevo 5 anni ho una grande passione per i lego technic, crescendo col tempo ho domato questa mia pazzia e l'ho messa "da parte" (non molto tempo fa diciamo massimo 5 anni fa [ora ne ho 18 ndr])ma quello spirito di quel favoloso di gioco, che alla fine poi tanto gioco non era, quello che mi faceva sentire importante quando provavo il V10 della bmw williams di f1 appena montato e quello che mi faceva sentire figo vedere le pale dell'elicottero girare con una manopola č sempre rimasto vivo in me...
ma veniamo al dunque...oggi pomeriggio nonostante la bella giornata di sole e le innumerevoli pagine di studio che dovrei fare per domani la mia attenzione si č focalizzata nel rievocare quelle fantastiche emozioni del lego...
pochi minuti sono bastati per cercare su internet le evoluzioni che gli amanti lego hanno portato fino al 2010, in particolare (oltre ad una macchina infernale che calcola funzioni matematiche di 1°, 2°, o 3° grado )mi sono imbattuto in una serie di software simil-CAD che permettono la creazione praticamente di OGNI oggetto voi vogliate realizzare con i lego, basta mettersi a studiare come funzionano le cose nella realtā ed avere un po' di ingegno per trasportarle nel "dominio dei LEGO"..
pieno di entusiasmo come a 5 anni ho continuato la mia ricerca nel mondo dei LEGO ed ho visto una innumerevole schiera di appassionati "svitati" che realizzano ogni tipo di gingillo...in particolare la mia attenzione č caduta sulla realizzazione di motori..
leggendo e vedendo filmati sono rimasto veramente a bocca aperta...motori derivati da auto di serie, motori a turbina, prototipi V8 a 32 valvole portati a 5000 rpm ( ).... roba forte insomma
coniugando le mie 3 grandi passioni ("aeroplanini","mattoncini","ammassi di silicio" [aerei,lego,pc ndr]) č scattata in me la pura follia...
sarā mai possibile progettare e costruire un modello di aeroplano VOLANTE interamente con i lego?
che dite č ora di crescere?! _________________
Esist
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum