Regione: Abruzzo
Inviato: Dom Gen 10, 2010 21.46 Oggetto:
Hei Albè, cm va? (tanto per rimanere in itagliano..)
A parte gli skerzi (dai ora smetto), davvero, scrivi tanto!!
Io ormai sono al secondo di università e mi domando ancora se abbia fatto bene o no a non fare il concorso da ingegnere o medico (purtroppo la vista mi ha tolto qualsiasi possibilità di fare il pilota) anche perché il mio sogno era fare l'astronauta e per lo meno il FD. Ora rimane il medico di medicina aerospaziale e ti garantisco che mi piacerebbe tanto (sai quelli che stanno sempre a rompere le scatole, nei film )
Posso solo dirti una cosa, nella mia esperienza, sia come studente che come ragazzo di quasi 21 anni, la motivazione è tutto, se madre natura ti ha dato gli strumenti per passare il test, sta a te sfruttarli e passarlo, non provarci, PASSARLO. Te lo dico perché, in un concorso molto molto molto molto meno selettivo, che è quello di medicina, io ho dato tutto e i risultati si sono visti quindi dacci dentro!!!!! _________________ Corso Falco II
Tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibi finem di dederint, Leuconoe, nec Babylonios temptatis numeros.
Inviato: Lun Apr 19, 2010 16.41 Oggetto:
Scrivo per tutti i miei amici interessati:
Idoneo al tema di Italiano con 23. Prossimo step, visite mediche.
Verso il tirocinio insomma... Un abbraccio a tutti.
Alberto. _________________
RICORDATE, OGNI MURO è LI PER UN MOTIVO BEN PRECISO.
IL MURO NON è LI PER ESCLUDECI DA QUALCOSA, MA è LI PER OFFRIRCI LA POSSIBILITA DI DIMOSTRARE IN CHE MISURA CI TENIAMO.
Inviato: Lun Apr 19, 2010 17.39 Oggetto:
Lo scorso anno sono stato fatto idoneo come pilota... non dovrei incontrare troppe difficoltà da quanto ho capito.
Ad ogni modo, speriamo bene. Grazie! _________________
IL MURO NON è LI PER ESCLUDECI DA QUALCOSA, MA è LI PER OFFRIRCI LA POSSIBILITA DI DIMOSTRARE IN CHE MISURA CI TENIAMO.
Inviato: Mer Apr 21, 2010 08.31 Oggetto:
Crepino tutti i lupi.
Grazie _________________
Inviato: Mer Apr 21, 2010 18.45 Oggetto:
Grande EAGLE ..... dai che quando sarai pilota e ti assegneranno a un gruppo faremo una Spotterata a immortalare le tue evoluzioni........... ahooo ci conto......ciaonè. _________________
Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Regione: Calabria
Inviato: Sab Apr 24, 2010 11.03 Oggetto:
...forza dai metticela tutta _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Inviato: Mar Mag 04, 2010 10.00 Oggetto:
Signori ieri sono stato all' istituto medico legale dell' AM per le visite mediche e sono risultato:
SI IDONEO all' ammissione all' accademia aeronautica nel ruolo PILOTA !
Adesso mi rimane il tirocinio!
Ciao a tutti! _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum