Enrico porta gl'auguri di pronta guarigione al tuo amico e le condoglianze per gl'altri 4
Jedi _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Inviato: Sab Apr 24, 2010 00.28 Oggetto:
Cao Eldiablo era un pò che non mi connettevo e apprendo solo ora la triste notizia.
Anch'io vorrei porgere le condoglanze alle famiglie di chi non ce l'ha fatta.
E fare gli auguri al tuo amico. A prposito, ma poi ci sei andato a trovarlo? Spero si stia riprendendo bene. _________________
46° CORSO ACCADEMICO - IBIS III
"IBIS VICTOR REDIBIS"
Regione: Lazio
Inviato: Sab Apr 24, 2010 11.17 Oggetto:
No , a causa della nube e degli effetti non conosciuti che si sarebbero potuti verificare sui motori degli aerei , hanno optato per sedarlo come un cavallo e l'hanno rientrato negli States in un ospedale militare di DC. Per ora hanno effettuato il primo intervento al braccio, hanno tolto un embolo dal polmone, e ieri dovrebbero avergli avvitato le gambe. Rimane ancora il bacino da sistemare e un'infezione con la quale stanno avendo qualche problema , ma il ragazzo è tosto ,è giovane (36 anni ) ce la farà... deve farcela...
Ma grazie per l'interesamento _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum