Regione: Lombardia
Inviato: Dom Ott 31, 2010 19.21 Oggetto:
« nibbio » ha scritto:
A dire il vero il LUI non è mai nato...semplicente esiste, in una via al di fuori della nostra comprensione, ma per farsi più vicino a no ha deciso di far finta di compiere gli anni in un giorno deciso con la tombola
AHAHAHAHAHAHAH questa non potevo non quotarla!!! ...avessi almeno fatto 'na quaterna!!!
Vi ringrazio ragazzi...ringrazio sia tutti coloro che si sono fatti sentire qui, sia coloro che mi hanno mandato dato un sacco di attestti di stima, sia per telefono che per e-mail, i quali mi convincono che le cose che stiamo facendo siano giuste e condivise.....ma io vi esorterei dal non farmi troppi auguri......sapete cosa dice il detto, " chi va con lo zoppo finisce per zoppicare", quindi mi spiacerebbe non poco che anche voi finiste nei vari elenchi dei poco raccomandabili... .. ma tant'è....
Dalle preghiere di Suor Nausicaa. versetto 8 del salmo del 31 ottobre
"...e Prophecy ando a svegliare Nibbio, Luke e Goose, i suoi IP.
<Sveglia c'è da preparare un Corso Accademico>
<Che ore sono?> risposero gli IP
<le tre di notte> rispose Prophecy
Ed allora i tre IP si alzarono dal letto, e e colmi di carità cristiana, e amore per il prossimo, sradicato un tronco di giunco, mentre due tenevano Prophecy il terzo lo prendeva a randellate.. e gliene dava tante..ma tante... ma tante.....che si spargevano i semini da tutte le parti
...perchè Lui era il prediletto!!!
e poi dite che non me le cerco?!?!?..GRAZIE ancora raga!! _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Ultima modifica di prophecy il Lun Nov 01, 2010 10.27, modificato 3 volte in totale
Inviato: Lun Nov 01, 2010 10.57 Oggetto:
« prophecy » ha scritto:
« nibbio » ha scritto:
A dire il vero il LUI non è mai nato...semplicente esiste, in una via al di fuori della nostra comprensione, ma per farsi più vicino a no ha deciso di far finta di compiere gli anni in un giorno deciso con la tombola
AHAHAHAHAHAHAH questa non potevo non quotarla!!! ...avessi almeno fatto 'na quaterna!!!
Vi ringrazio ragazzi...ringrazio sia tutti coloro che si sono fatti sentire qui, sia coloro che mi hanno mandato dato un sacco di attestti di stima, sia per telefono che per e-mail, i quali mi convincono che le cose che stiamo facendo siano giuste e condivise.....ma io vi esorterei dal non farmi troppi auguri......sapete cosa dice il detto, " chi va con lo zoppo finisce per zoppiare", quindi mi spiacerebbe non poco che anche voi finiste nei vari elenchi dei poco raccomandabili... .. ma tant'è....
Dalle preghiere di Suor Nausicaa. versetto 8 del salmo del 31 ottobre
"...e Prophecy ando a svegliare Nibbio, Luke e Goose, i suoi IP.
<Sveglia c'è da preparare un Corso Accademico>
<Che ore sono?> risposero gli IP
<le tre di notte> rispose Prophecy
Ed allora i tre IP si alzarono dal letto, e e colmi di carità cristiana, e amore per il prossimo, sradicato un tronco di giunco, mentre due tenevano Prophecy il terzo lo prendeva a randellate.. e gliene dava tante..ma tante... ma tante.....che si spargevano i semini da tutte le parti
...perchè Lui era il prediletto!!!
e poi dite che non me le cerco?!?!?..GRAZIE ancora raga!!
...ringrazio sia tutti coloro che si sono fatti sentire qui, sia coloro che mi hanno mandato dato un sacco di attestti di stima, sia per telefono che per e-mail, i quali mi convincono che le cose che stiamo facendo siano giuste e condivise.....ma io vi esorterei dal non farmi troppi auguri......sapete cosa dice il detto, " chi va con lo zoppo finisce per zoppicare", quindi mi spiacerebbe non poco che anche voi finiste nei vari elenchi dei poco raccomandabili...
L'importante è non perdere occassione per le frecciatine, vero, Proph ?
Inviato: Mar Nov 02, 2010 15.08 Oggetto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA... GRAZIE tante per gli auguri... sfortunatamente ti direi "too late" ...in ogni caso a guardarmi bene, ma proprio bene in giro, preferisco essere patetico piuttosto che dell'altro... ognuno ha e fa parte di quello che si merita e lo stai dimostrando ....
il vostro "patetico" Prophecy ...ahahahahahhahahahahahha.... _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Regione: Calabria
Inviato: Mar Nov 02, 2010 20.02 Oggetto:
« IronHead » ha scritto:
« prophecy » ha scritto:
...ringrazio sia tutti coloro che si sono fatti sentire qui, sia coloro che mi hanno mandato dato un sacco di attestti di stima, sia per telefono che per e-mail, i quali mi convincono che le cose che stiamo facendo siano giuste e condivise.....ma io vi esorterei dal non farmi troppi auguri......sapete cosa dice il detto, " chi va con lo zoppo finisce per zoppicare", quindi mi spiacerebbe non poco che anche voi finiste nei vari elenchi dei poco raccomandabili...
L'importante è non perdere occassione per le frecciatine, vero, Proph ?
Patetico.
Ah, tanti auguri, Luca.
... tu, invece, non perdi occasione per metterti in mostra. Puerile _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Regione: Calabria
Inviato: Mar Nov 02, 2010 20.16 Oggetto:
« giugiacar » ha scritto:
Auguri, anche se in ritardo "caro IP ed amico"!
Io ti dedico questa! (altro che aeroplanini e liste dei cattivi!!!!)
... e a me niente ? _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Inviato: Mar Nov 02, 2010 21.15 Oggetto:
di nuopvo grazie a tutti....
@Giugiacar: aggiungere il numero di telefono no eh?
@Mago.. mi sa proprio!!!!!
@Chrom: tranquillo non ci sono problemi
@Goose: fifthy - fifthy ? _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum