Inviato: Mar Dic 21, 2010 21.19 Oggetto:
Ciaooooo ragazzi volevo augurarvi buon natale e buone feste
sono passato di qui per ringraziarvi tutti specialmente eldiablo che l'ho fatto impazzire,
purtroppo al momento ho deciso di appendere il joy al chiodo, purtroppo dopo innumerevoli tentativi di far buoni atterraggi piu che vado avanti piu ne combino di peggio,anche continuando a provare provare e riprovare, non cč nulla da fare si puo dire che domenica scorsa sono rimasto tutto il giorno incollato davanti al pc per far atterraggi,non penso che voi siete rimasti li tutto un giorno per atterrare senza far progressi mi sa che il falcone non fa per mč
cmq grazie a tutti voi siete stati degli amici meravigliosi non sapro mai come ringraziarvi per il tempo che mi avete dedicato
auguri di buone feste
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Auguri di Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti! _________________
Colloquio del 01/03/07 con Tecnezio / Cool Hand
Ammissione Tecnica il 08/03/07 con Spinter
Superato Tirocinio Accademico il 11/06/07
Assegnato al 132° il 21/02/08
Riporto gli auguri, rivolti a tutta la comunitā, da parte della VGAF (Virtual German Air Focre).
Qui il messaggio:
Dear Luke,
after a very succesful year, it is a honour to contact you. vGAF developped an alternative solution for P2P functionalities after disappearing of the fs.inn community, presented itīs new website, vgaf.net and a new concept of communication, collaboration and networkbased flying.
One of the main activities in 2011 will be the intensification of contacts with other virtual Airforces to develop common standards and realize common events.
vGAF wishes you and your family a happy and peaceful Christmas and a succesful New Year.
We hope to meet you and allthe other mates of vIAF then in the virtual skies.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum