Inviato: Gio Gen 20, 2011 13.09 Oggetto: Momentaneamente tra i piloti a terra!
Ciao a tutti, volevo informare i vertici della comunità e tutti i piloti di Viaf che sto entrando in una fase della mia vita privata che mi lascia davvero pochissimo tempo libero da dedicare a questa bellissima passione.
Purtroppo devo allontanarmi dal volo per un periodo di tempo che non posso quantificare. Forse sei mesi, forse di più.
Oltre all'attesa del mio secondo figlio, che dovrebbe nascere tra poche settimane e che di per sè mi porterà via del tempo libero, purtroppo sono occorsi dei problemi familiari che non sto quì a illustrarvi, e in questo momento non ho la testa per pensare ai divertimenti....
Sono quì quindi per informarvi della mia pausa dalle attività.
Naturalmente continuerò a seguire il forum, almeno negli orari di lavoro....
Un saluto a tutto il 132° e a tutti i piloti di Viaf, spero di poter presto risentirvi in TS magari anche solo per un saluto.
Arrivederci, Alessandro "Dingo" Deriu. _________________
Colloquio del 01/03/07 con Tecnezio / Cool Hand
Ammissione Tecnica il 08/03/07 con Spinter
Superato Tirocinio Accademico il 11/06/07
Assegnato al 132° il 21/02/08
Inviato: Gio Gen 20, 2011 23.06 Oggetto:
Ciao Dingo ti auguro di risolvere i problemi al più presto....... cerca di pensare SOPRATUTTO al divertimento, in momenti difficili tal volta aiuta.
In bocca al lupo.Ciaonè. _________________
Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
@GhostRider: bello il tuo avatar.., macabro ma bello. Sta bene col mio nick, ora te lo frego.. _________________ Chi teme i pericoli non perisce per quelli
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum