Inviato: Dom Feb 13, 2011 16.24 Oggetto: Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introduttivo
In questo post ci si prenoterà, e si comunicherà quando dove e l'ora dei prossimi colloqui introduttivi. Si richiede di mantenere il post libero da messaggi non inerenti all'oggetto, per chiarimenti e richieste particolari aprire un post a parte.
Quando verrà indetto un nuovo colloquio introduttivo verrà data comunicazione e conferma tramite "apposito thread" con il seguente TAG [COLLOQUIO] e l'indicazione della data dell'esecuzione dello stesso.
es: [COLLOQUIO]: lunedi 31 gennaio 2011 _________________ Dipartimento ACCADEMIA SCUOLA VOLO - VIAF
Registrato: Feb 18, 2011 Messaggi: 6 Località: Rivalta di Torino
Inviato: Dom Feb 20, 2011 00.37 Oggetto: Re: Prenotazioni aggiornamenti date orari Colloqui Introdutt
Ciao sono Max (Skyhawk),
volevo comunicare la mia disponibilità per il colloquio introduttivo, per me non ci sono problemi la sera sono sempre online, attendo vs. invito,grazie.
Regione: Lombardia
Inviato: Lun Feb 28, 2011 14.15 Oggetto:
siete disponibili per questo giovedi per fare il colloquio? _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Inviato: Gio Mar 10, 2011 15.45 Oggetto:
certo! però dato che mi sono cancellato anche dal roster, non solo dal forum penso sia giusto rifare il tutto... no? come bisogna comportarsi in merito?... devo darmi assolutamente una lettura del regolamento...
Inviato: Gio Mar 10, 2011 16.25 Oggetto:
« Black » ha scritto:
certo! però dato che mi sono cancellato anche dal roster, non solo dal forum penso sia giusto rifare il tutto... no? come bisogna comportarsi in merito?... devo darmi assolutamente una lettura del regolamento...
Non mi risulta tu sia stato cancellato dal fourm.. ANZI non sei proprio stato cancellato.... ho qui sott'occhio i tuoi dati di regitrazione appunto con il nick IlLord.. con email differente da quella usata per l'account Black non ti ha sfiorato il dubbio che provando ad usare la comodissima funzione: "hai dimenticato la password", e semplicemente indicando il tuo precedente link (come dicono appunto le istruzioni di recupero della password), avresti recuperato una nuova password per "IlLord" ? idem per la parte di TS.....
....quindi...NO...non sei stato cancellato, ne dal forum ne dal roster... semplicemente NON sei visibile.......
a te la scelta... in ofgni caso NO, NON devi rifare il colloquio e l'ammissione... ti devi semplicemente farti re-inserire nel prossimo corso Accademico...
Quindi mi pare di capire che tu voglia essere rientrare in comunità...quindi provvedo ad abilitare il tuo attuale account (Black) come utente con accesso a tutta la parte della comunità. Mi confermi quanto detto? _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Inviato: Gio Mar 10, 2011 16.50 Oggetto:
« prophecy » ha scritto:
« Black » ha scritto:
Non mi risulta tu sia stato cancellato dal fourm.. ANZI non sei proprio stato cancellato.... ho qui sott'occhio i tuoi dati di regitrazione appunto con il nick IlLord.. con email differente da quella usata per l'account Black non ti ha sfiorato il dubbio che provando ad usare la comodissima funzione: "hai dimenticato la password", e semplicemente indicando il tuo precedente link (come dicono appunto le istruzioni di recupero della password), avresti recuperato una nuova password per "IlLord" ? idem per la parte di TS.....
....quindi...NO...non sei stato cancellato, ne dal forum ne dal roster... semplicemente NON sei visibile.......
a te la scelta... in ofgni caso NO, NON devi rifare il colloquio e l'ammissione... ti devi semplicemente farti re-inserire nel prossimo corso Accademico...
Quindi mi pare di capire che tu voglia essere rientrare in comunità...quindi provvedo ad abilitare il tuo attuale account (Black) come utente con accesso a tutta la parte della comunità. Mi confermi quanto detto?
per quanto riguarda il vecchio account, quando abbandonai il corso chiesi di essere cancellato del tutto anche dal forum, ecco perchè l'idea di riprovare con il vecchio nick e vecchia password non mi ha sfiorato del tutto, infatti anche per evitare problemi vari ho usato un altro indirizzo email ecco tutto...
tirando le somme se per voi va bene vorrei rientrare a far parte della comunità, con il nick "Black"
Inviato: Gio Mar 10, 2011 18.22 Oggetto:
« Black » ha scritto:
per quanto riguarda il vecchio account, quando abbandonai il corso chiesi di essere cancellato del tutto anche dal forum, ecco perchè l'idea di riprovare con il vecchio nick e vecchia password non mi ha sfiorato del tutto, infatti anche per evitare problemi vari ho usato un altro indirizzo email ecco tutto...
tirando le somme se per voi va bene vorrei rientrare a far parte della comunità, con il nick "Black"
...tirando le somme non c'è nessun problema a tornare a far parte della comunità e neppure nessuna problematica ad usare il nick che più ti aggrada : quindi un sincero BENTORNATO tra noi
Però giusto una precisazione che può servire a tutti, e che è doveroso: non sei stato cancellato perchè tu in questo post hai chiesto la cancellazione dal roster e il conseguente abbandono dal corso accademico ... ma non hai mai chiesto, di essere cancellato dal forum.... sono due cose diverse (come avevo già specificato in questo post). perchè in teoria e in pratica "il roster" è inteso come l'elenco piloti attivi nei gruppi / corsi / piloti in attesa e piloti a terra, insomma l'elenco che trovi qui .. forse dovevi chiedere la cancellazione dal roster "e" anche dell'account o la sua rinominazione con indentificartivo generico e non identificabile....cmq dettagli....
ed infine.. rinnovo il sincero BENTORNATO tra noi
(Mai mandare un essere umano a fare il lavoro di una macchina ) _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Inviato: Ven Mar 11, 2011 16.26 Oggetto:
ok ok ne avevo combinata un'altra delle mie con quel post... e ricordavo di aver detto di cancellarmi dal forum... vabbè ormai ho capito! schizofrenia rulez (i miei nick sono la prova evidente ahahah)
Signori solo per ricordarvi che questo dovrebbe essere il post per prenotarsi a i colloqui, cerchiamo di non "inquinarlo" ulteriormente. Nel caso aprite un altro specifico post in home base.
Grazie.
Jedi _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9Successivo
Pagina 1 di 9
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum