Inviato: Ven Set 03, 2010 15.32 Oggetto: Problema throttle!!!
Ragazzi ho un problema con la manetta del cougar. In pratica mi sono accorto da qualche giorno, che prima di muoversi devo arrivare fino a metā corsa. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente. Il SO č win7 64bit. Qualche suggerimento?
Ciao, hai provato con restart device nel CCP?
Hai provato a ricalibrare il Cougar nel setup del game?
Oppure la calibrazione manuale nel CCP con relativo salvataggio del nuovo file.
Le ho provate tutte, sono passato anche ai vecchi driver. In effetti installando questi ultimi, nella calibrazione di win7 il cougar risponde subito. Ma in simulazione c'č una zona morta di almeno 1/4 di manetta. Potenziometri???
Regione: Calabria
Inviato: Ven Set 03, 2010 19.02 Oggetto:
« cheyenne » ha scritto:
Potenziometri???
... probabilmente si _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Beh, se fossero i potenziometri non dovrebbere funzionare correttamente nemmeno nella calibrazione di Winzoz, mi pare. Prova a consultare via PM Mr. Cougar, alias Spinter del 155'.
Inviato: Sab Apr 16, 2011 09.46 Oggetto:
Stesso problema su windows xp.
Io ho risolto disattivando il button & axis emulation, praticamente č in off.
Cosi mi riconosce tutta la cora della manetta.
Non so se č giusto cosi ma funziona tutto....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum