Registrato: Dec 11, 2007 Messaggi: 299 Localitā: Sestri Levante (GE)
Inviato: Mer Apr 27, 2011 19.43 Oggetto: Problema di connessione!!?
Un caro saluto a tutta VIAF!
Dopo molto tempo di inattivitā qualche giorno fa ho reinstallato AF e ho ricominciato un po zoppicando a svolazzare con il buon Viper!
Dopo aver convinto anche un amico ad installare AF ho provato a fare un voletto in rete con lui..... nella maniera canonica nn ci siamo riusciti quindi hoi provato ad utilizzare hamachi e tutto č andato bene...... il giorno dopo riproviamo ....sempre con hamachi e qui viene il bello.....
Connessione di hamachi ok!
Apriamo falcon e solita solfa..... Multiplayer ..... creo una partita.... lui scrive ip ed entra... lo vedo in chat! Leggo il logbook..... quindi ok!
Apro Tactical Engagement e carico una missione da me progettata...... io entro..... tempo su stop.... e dico a lui di entrare ma quando prova arriva quel malefico satellite con la scritta......."failed to connect to server" e tutto finisce li!
Perche? cosa sbaglio o cosa devo fare? ..... ma soprattutto perche nemmeno 20 ore prima č andato tutto liscio!
Tutti e due utiliziamo windows 7!
Un grande saluto a tutta la comunita.... spero di riuscire a farmi qualche voletto con voi una di queste sere..... grazie mille.
PAUL _________________
Colloquio Introduttivo e ammissione: IP Mag. Prophecy 8/04/2008
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum