Inviato: Ven Giu 24, 2011 12.31 Oggetto: My little cockpit
Ciao a tutti, è da un pò che non ci sentiamo, come state? Purtroppo avevo mollato per questioni di spazio e vi avevo detto che sarei tornato tra circa un anno perchè mi trasferivo, bene sono in procinto a trasferirmi il 27, non in una villetta, ma i miei spazi sono riuscito a ottenerli;) ho l'intera mansarda solo per me...iuuuuu!!!!
Comunque in tutto questo tempo ho avuto modo di documentarmi un pò e ho deciso di iniziare la costruzione a luglio della center console, inizio da questa perchè seguendo alcuni pareri letti qui dei vari pit builder, vorrei avere un cocpit ma anche volare con voi, quindi x ora mi accontento, poi si vedrà se fare il tutto attorno oppure no...io la parte a cui non posso proprio rinunciare e quella frontale, mi fa impazzire.
Regione: Lombardia
Inviato: Ven Giu 24, 2011 15.06 Oggetto:
Beh, io che sono un sostenitore accanito del "Flyable Work in progress" non posso che dire che mi pare un'ottima scelta.
E' vero che tra un DesktopCockpit e un "Primo Step" non sembra esserci grande differenza. In realta la sensazione visiva e tattile cambia. Poi se proseguire o no è sempre una scelta personalissima. Io francamente ho solo diviso in steps l'avanzamento dei lavori ma il punto di arrivo era già chiaro da prima che decidessi di partire. E' passato un mucchio di tempo da quando mi sono imbarcato in questa cosa e il mantenere "Flyable" mi ha certamente aiutato, sia da un punto di vista ludico che anche da quello tecnico/tecnologico. Forse è un pò più lento ma vedi subito l'impatto delle novità che vengono di volta in volta aggiunte o i problemi che si presentano.
Buon lavoro e...buon viaggio!
Giorgio
be diciamo che mi piace chiamarlo primo step voglio prendermi tutto il tempo neceserio e farlo nei minimi particolari, ad esempio ho intenzione di fare tutti gli strumenti analogici non con lcd ma proprio con le lancette, c'è un utente che parlava di arduino qui se non sbaglio, io ho pure un blog su arduino a chi interessa è nel mio profilo.
Ma degli esempi di desktop cockpit quali sono? Non li ho mai visti sinceramente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum