Inviato: Dom Nov 13, 2011 12.02 Oggetto: Ciao a tutti
Salve, io sono Roberto, 37 anni, vivo a Pozzuoli, vicino Napoli. Appassionato da sempre da tutto ciò che vola, fino al punto di laurearmi in ingegneria aerospaziale e lavorare in un centro di ricerca aerospaziale, il CIRA di Capua, www.cira.it per i curiosi.
Ho cominciato a pasticciare con i simulatori ai tempi di Microsoft Flight Simulator 3, poi 4 poi 5 poi mi ero annoiato, poi sono passato ad Orbiter (simulatore di volo spaziale mooolto relaistico) poi recentemente ho scoperto la famiglia dei Falcon oooooohhhhh, e poco dopo il gioco in multiplayer OOOOOOHHHHH.....
Sono membro di Freefalcon Italia e dedico a quella piccola comunità tutte le mie energie. A me picerebbe molto seguire i vostri corsi che sono i migliori del mondo. Il mio problema è che vorrei fare tutto, volare anche in veteran gamings con gli amici d'oltre oceano, ma purtroppo il tempo è limitato.
Sto dicendo questo perchè preferisco essere sincero fil dall'inizio, non potrò essere un membro molto attivo qui in VIAF, preferisco essere un membro attivo in una sola comunità che essere un membro poco attivo in 47 comunità. Purtuttavia, conosco VIAF da sempre, vi stimo, vi Apprezzo, mi fa piacere leggere il vostro forum ed oggi mi iscrivo con piacere.
Comunque, nel mio piccolo, anche se sono sicuro che tra i vostri membri avete moooolta più conoscenza ed esperienza di quella che posso portare io, sarei lieto di essere utile a questa comunità.
Cosa posso offrire... bah... ho studiato all'università parecchia aerodinamica e cose simili, ho una minima capacità di costruire cose, che però impallidisce confrontata alla potenza dei cockpit builders che ci sono qui, ho un HOTAS Warthog e me lo sono configurato abbastanza bene... uso 3 monitor in BMS 4.32 con una ATI 5670 ed il DP adapter...
Penso sia tutto...
Ciao
P.S.
Mi iscrivo anche per un motivo utilitaristico, voglio chiedere dei consigli ai cockpit builders. Vado subito a scriverlo...
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Dom Nov 13, 2011 12.41 Oggetto:
Ciao, benvenuto!!! è sempre bello vedere nuovi appassionati, un esperto di ricerca aerospaziale poi è sempre utile su un forum dedicato a ciò che vola! a prestonè! _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Regione: Calabria
Inviato: Dom Nov 13, 2011 15.36 Oggetto:
... ciao paisà benvnuto fra noi noto che vivi nei pressi dell'accademia più prestigiosa del mondo _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum