Registrato: Mar 20, 2006 Messaggi: 1402 Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche
Inviato: Mer Dic 07, 2011 11.30 Oggetto: Offerta Natale: Monitor VGA per cockpit + scheda video ATI
Prima di metterli in vendita su eBay, vedo se qualcuno è interessato qui.
Purtroppo il mio sogno di costruire un cockpit per il momento è tristemente naufragato... sto optando per una soluzione "da scrivania", in attesa di tempi migliori. Detto ciò, inutile che tenga a prendere polvere un po' di materiale acquistato che sicuramente non userò per un bel pezzo...
Per il momento inizio da due ottimi monitor da 8", TFT con ingresso VGA (ideali come dimensioni per estrarre gli MFD), rigorosamente MAI usati, se non per provarli e completi di un sacco di accessori e cavi (c'è ancora la pellicola sullo schermo...).
Li avevo acquistati in Germania alla modica cifra di 90 euro l'uno... Per correttezza ho fatto un giro in rete ed ho trovato solo qualcosa del genere attorno ai 70 euro spese comprese (più rischio di oneri doganali perché è tutta roba che viene dalla Cina). Io li vendo a 60 euro + spese (trattabili).
Se a qualcuno può interessare, mi mandi un PM...
_________________ Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Ultima modifica di Ranger il Mer Dic 07, 2011 23.09, modificato 1 volta in totale
Registrato: Mar 20, 2006 Messaggi: 1402 Località: Fano (ma temporaneamente a Padova)
Regione: Marche
Inviato: Mer Dic 07, 2011 23.01 Oggetto:
...e visto che ci sono, forte dei consigli di Flygio e di altri amici più esperti di me, ho deciso di RIvendere la scheda appena comprata, non perché non funziona, ma perché non perfettamente compatibile con la mia mobo, che ha un chipset Nvidia e quindi si aspetta quelle schede per fungere al meglio... Magari, se ci pensavo prima...
Si tratta di una ATI Radeon HD6450, PCI-E con 2Gb di RAM DDR3. Non il top della gamma, per carità, ma comunque una buona scheda, in cui i 2 Gb di RAM si fanno sentire, come fuidità e fps.
Montata, provata e rimessa nella scatola. Tutti gli imballi originali e il cd dei driver. 50 euro più spese ed è vostra.
_________________ Seagull 1
Corso Accademico Leone II - "Leo ad nullius pavebit occursum"
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum