Non so se qualcuno ne ha già parlato sul forum, ma la cosa mi ha lasciato a bocca aperta e l'ho divulgata
Premetto che, per quel che mi riguarda, per i simulatori di volo volare senza 'stick e manetta non ha senso! _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Mar Gen 24, 2012 18.50 Oggetto:
A me funziona... comunque l'indirizzo è questo http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4955 , dovrebbe aprirti la pagina.
Se non funziona fammi sapere _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Inviato: Mer Gen 25, 2012 16.10 Oggetto:
Già quando mi vede mia moglie con il Freetrack sulla testa mi dice che sono completamente rincoxxxxxto ora manca che mi veda indossare un COSO che mi fà l'elettroencefalogramma e minimo divento la barzelletta da raccontare alle sue amiche...... Roba da matti. _________________
Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum