Inviato: Ven Feb 17, 2012 11.22 Oggetto: [b]Incredible Adventures[/b]
Spettacolare avventura ............. " questo video lo dedico al mio amico "SARDO" con la passione per i mastrodontici aerei russi........ quel tipo del 155°..... io preferisco abbatterli nel mondo di New BMS
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Sab Feb 18, 2012 22.09 Oggetto:
sarei indeciso se provare il Cobra col 27 o il volo a Mach 3 col 25... tagliando la testa al toro, facciamo tutti e due e non se ne parla più.
Quanto fa in totale? rilasciano la ricevuta ?
Certo che gli equipaggiamenti (tute e caschi) fanno molto guerra fredda... per non parlare dei sistemi prova del casco e il simulatore di eiezione (mi sembra lentino )... ma sono cose sopportabili visto il risultato _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Registrato: Oct 17, 2008 Messaggi: 1526 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: Lun Feb 20, 2012 18.10 Oggetto:
scusa per il ritardo Falket, mi era sfuggito!
Intanto mille grazie per la dedica
Poi:
- una settimana di ferie basta prenotarle in anticipo
- la visita medica si passa tranquillamente
- che emozioni provare... solo l'imbarazzo della scelta
- 10.000 euri per un volo su MiG-29 la vedo un bel po dura
- 2000 euri per un volo su L-39 sono anche budgettabili... (dovrei rinunciare a regali di compleanno, Natale, onomastico, anniversario... per un bel paio di anni e mandare mia moglie in ferie da sola
...
ci devo pensare ancora un pò!
comunque grazie! _________________
Grifo III
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Regione: Lombardia
Inviato: Lun Feb 20, 2012 18.36 Oggetto:
« brontolo » ha scritto:
- 2000 euri per un volo su L-39 sono anche budgettabili... (dovrei rinunciare a regali di compleanno, Natale, onomastico, anniversario... per un bel paio di anni e mandare mia moglie in ferie da sola
...
comunque grazie!
..io me lo sono fatto mettere (per davvero) come premio produzione.....se riesco ad ottenere i risultati previsti per il 2012, mi finanziano dall80% al 100% del pacchetto, a seconda che faccia dall'80% al 100% dei miei obbiettivi..........un suggerimento ai miei capi invece del solito premio in denaro che va solo a gonfiare le tasche dello stato in tasse e balzelli vari!!!
sono già al 10% dell'obbiettivo massimo e sono in pratica trascorsi circa il 18% del tempo a disposizione _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
...
comunque grazie!
..io me lo sono fatto mettere (per davvero) come premio produzione.....se riesco ad ottenere i risultati previsti per il 2012, mi finanziano dall80% al 100% del pacchetto, a seconda che faccia dall'80% al 100% dei miei obbiettivi..........un suggerimento ai miei capi invece del solito premio in denaro che va solo a gonfiare le tasche dello stato in tasse e balzelli vari!!!
sono già al 10% dell'obbiettivo massimo e sono in pratica trascorsi circa il 18% del tempo a disposizione
Inviato: Mar Feb 21, 2012 21.50 Oggetto:
« prophecy » ha scritto:
« brontolo » ha scritto:
...
comunque grazie!
sono già al 10% dell'obbiettivo massimo e sono in pratica trascorsi circa il 18% del tempo a disposizione
Sei un mito!
Tifo per te _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Inviato: Mar Feb 21, 2012 22.31 Oggetto:
« Mago » ha scritto:
porcda paletta mi hai dato uan idea Proph, solo che io se posso non salgo sugli aerei, so che prima o poi scendono......
beh... dipende come scendono
In ogni caso sull'albatross puoi sempre scendere solo col seggiolino _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum