Inviato: Mer Feb 15, 2012 23.20 Oggetto: presentazione
ciao a tutti sono donovan77 mi piace il volo e vorrei entrare a far parte del gruppo ma al momento ho qualche difficoltà a capire come accedere al test e quindi all'accademia quindi qualunque consiglio sarebbe molto gradito grazie e a presto
Registrato: Nov 02, 2010 Messaggi: 267 Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
Inviato: Gio Feb 16, 2012 10.45 Oggetto:
Ciao Donovan, benvenuto.
Dovresti postare in questo stesso forum la richiesta di colloquio introduttivo e poi aspettare la data dello stesso...
Nel frattempo puoi contattare qualcuno di noi tramite ICQ prendendo il numero nel profilo di ciascuno e quindi cominciare a provare l'ebrezza del volo online!!
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Gio Feb 16, 2012 20.43 Oggetto:
Benvenuto!!!
Tieni d'occhio questa sezione del forum, a tempo debito verrà messo il topic per i colloqui e lì dovrai proporre la partecipazione al colloquio
Intanto procurati tutto quello che ti serve, cuffie (puoi farne anche a meno volendo) , microfono, Falcon 4.0 Allied Force e Falcon 4.0 Microprose+BMS. Per il resto trovi tutte le informazioni qui _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum