Inviato: Dom Mar 11, 2012 20.34 Oggetto: hotas cougar inutillato
Un saluto a tutti i miei vecchi conoscenti....
e da tanto che non ci si sente piu' ... purtroppo ...
volevo vendere il mio hotas cougar .... l'ho usato pochissimo ed e' inutizzatto tutt'ora
se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi a questo numero 347/8149649 max voghera Pv
ciao Ragazzi la mia vita ha subito un ribaltamento abbastanza grosso comunque tutto ok ... Enrico... mandami il tuo cell .. volevo scriverti ma ho perso tutta la rubrica da tempo .... ciao Spinter e' sempre un piacere risentirvi 347/8149649
Caro Comandante grazie,i ribaltamenti hanno lati neg e pos ...bisogna saper accetttare i cambiamenti ... spero di poter tornare presto a volare un po'con voi ... ma per ora il lavoro serale non mi permette molto tempo ... da maggio comunque entrero'nelle vostre serate almeno da spettatore interessato..... grazie di nuovo e un abbraccio
Ragazzi scusate non voglio fare figure non voglio chiedere ne poco ne troppo del mio hotas cougar .... datemi voi qualche idea sul prezzo o fate qualche offerta naturalmente per chi fosse interessato ....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum