Inviato: Mer Mar 14, 2012 22.26 Oggetto: " IDEE PER VOLARE ..."
.... Ebbene ragazzi di VIAF ......
l'Associazione VIAF NoProfit e la comunità VIAF ha dato la sua adesione nel partecipare a questa meravigliosa manifestazione NoProfit per l'inclusione sociale che il prossimo 15 Aprile (Domenica) organizzata dalla Cooperativa Sociale L'INCONTRO di Castelfranco Veneto ... qui in Provincia di Treviso, aprirà la 15esima edizione della Festa degli Aquiloni e altro, dove la partecipazione di gente proveniente da tutta Italia, la rende una attrativa con grandi numeri .... si è stimato lo scorso anno con una partecipazione di circa 15.000 visitatori ::: .....:::
Quest'anno per la prima volta, grazie ad un interessamento del nostro ROCCO (veterano di VIAF) e gentile Consorte, ci vogliono con molto entusiasmo a partecipare, e portare a conoscenza degli appassionati del volo, la nostra esperienza nel campo della simulazione del volo militare, dove saremo avvicinati dall' Ass. Arma Aeronautica e da diversi piloti militari attualmente in attività al 51° Stormo di Istrana ::::
La Nostra presenza sarà garantita, e Noi dovremo dare il nostro solito contributo di solidarietà nel realizzare il meglio della nostra conoscenza e ..... pazienza con tutti coloro che vorranno impugnare cloche e manetta :::: mi pare che siamo già temperati, ma più cercheremo di essere presenti e più il lavoro ci sarà meno pesante ::::: giornata di sicuro svago e padiglione molto appagante :::: cibarie ed abbeveraggi garantiti dalla gentile organizzazione e che dire ........ fate un giro da queste parti ..... un motivo in più anche per poterci parlare a viva voce come si usa generalmente in queste occasioni ::::
per eventuali informazioni a riguardo, potete postare un pm alla mia posta ... Gest@viaf.it e nel pù breve vi potrò dare le info che vi potranno interessare :::: cercheremo di mettere a disposizione il nostro meglio ...... come abbiamo sempre fatto fino ad oggi .... .... Grazie anticipato a Tutti ....... Gest .....
A seguito le locandine con le indicazioni per raggiungere il luogo dell'evento.
Ovviamente contiamo anche nella vostra partecipazione.... _________________
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Mar Mar 20, 2012 23.33 Oggetto:
Per ovvie ragioni non ci sarò, però complimenti per l'iniziativa e buon "lavoro!" _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Regione: Veneto
Inviato: Dom Apr 01, 2012 17.45 Oggetto:
Ciao a tutti ..(spinteraccio per primo, senza offesa per gli altri:-) ), spero di incontrare molti nuovi e vecchi di viaf per l'occasione. Ci sara' di sicuro un gran lavoro da fare la domenica, ma son certo che alla fine in molti ,noi per primi, ne resteranno soddisfatti. Speriamo che il tempo sia clemente.....il top sarebbe una bella giornata di sole e chiaramente un po di vento per far volare magnifici aquiloni alcuni di dimensioni notevoli.
ps... spinter io ti aspetto, da udine è un tiro di schioppo sai .
See you soon guys _________________ Mag..Rocco
ICQ #12628496
Regione: Veneto
Inviato: Ven Apr 20, 2012 22.34 Oggetto:
Come credo sappiate la manifestazione "Idee per Volare" è stata rinviata a domenica 22/04 causa mal tempo. Chi aveva impegni la scorsa settimana e magari la prossima è un po piu' libero è benvenuto. Nonostante al mattino eravamo solo noi (Gest, Flygio&girl, Antizale e io) e avevamo solo allestito la sala concessa gli organizzatori sono rimasti entusiasti al solo vedere come era il tutto e hanno insistito a volerci per la prossima domenica anche se a scartamento ridotto.
Speriamo di riuscire lo stesso a far qualcosa di apprezzabile.....se qualcuno nelle vicinanze è libero ci faccia sapere.
See u soon _________________ Mag..Rocco
ICQ #12628496
Come credo sappiate la manifestazione "Idee per Volare" è stata rinviata a domenica 22/04 causa mal tempo. Chi aveva impegni la scorsa settimana e magari la prossima è un po piu' libero è benvenuto. Nonostante al mattino eravamo solo noi (Gest, Flygio&girl, Antizale e io) e avevamo solo allestito la sala concessa gli organizzatori sono rimasti entusiasti al solo vedere come era il tutto e hanno insistito a volerci per la prossima domenica anche se a scartamento ridotto.
Speriamo di riuscire lo stesso a far qualcosa di apprezzabile.....se qualcuno nelle vicinanze è libero ci faccia sapere.
See u soon
Ciao Rocco mi dispiace ma ero partito ma visto che era saltato tutto ho preferito rientrare da desenzano e per questa domenica ero gia impegnato con un pranzo con i consuoceri. Spero che alla prossima si riesca a trovarsi. _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum