Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Mer Mar 21, 2012 15.57 Oggetto: finger mouse
Oggi su prezzofelice.it ho visto questa offertaquesta offerta
Secondo voi un aggeggino del genere può essere + comodo del classico mouse mentre si vola? specie per clikkare i vari interruttori in cabina o sull'ICP, oltre ad avere la rotella del mouse a portata di dito (non ho ancora finito il mio freetrack, quindi per zoomare uso il mouse).
Sarei tentato di provarlo, visto il prezzo... _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Mer Mar 21, 2012 19.25 Oggetto:
negativo, ti blocca indice , pollice e più o meno il resto della mano.
vuoi fare un buon investimento?
track-ball wireless logitech, piazzato sul cosciale e sei a posto, sperimentato in tutte le manifestazioni col nostro cockpit
Inviato: Ven Mar 23, 2012 21.55 Oggetto:
Grazie Lento.
Mi sa che mi conviene puntare ancora al touchscreen allora _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Inviato: Dom Mar 25, 2012 13.26 Oggetto:
« lento » ha scritto:
ma riesci ad avere un monitor touch di dimensioni interessanti a basso costo?
Al momento no, però il monitor del mio pc è ancora a tubo catodico, ha già 12 anni...prima o poi devo cambiarlo e a quel punto... _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum