Inviato: Dom Apr 15, 2012 16.30 Oggetto: Presentazione e saluti
Un saluto a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Campobasso, il capoluogo più sconosciuto d'Italia .
L'altro giorno per caso ho trovato un articolo che parlava di un tale BMS v4 e preso dalla nostalgia ho rispolverato il vecchio cd del falcone...mi sono accorto di quanto sono lontani i giorni in cui per installare tutte le 3000 patch di altrettanti gruppi di sviluppo tutti diversi ci voleva mezza giornata . In realtà il mio dovrebbe essere un ritorno dopo un piccolo periodo di inattività...più o meno 8 anni , i miei primi voli online li ho fatti quando amvi e viaf erano una cosa sola...poi come qualcuno ricorderà tra litigi e incomprensioni si andò per strade diverse. Oggi mi dispiace guardare il roaster e vedere che dei ragazzi di allora non è rimasto praticamente nessuno...l'unico nome familiare è il grande keko, compagno di gruppo a quei tempi... è bello vedere che il mitico 156° è ancora in piedi .
Ora mettendo da parte i momenti nostalgici, devo premettere che, visto il tempo che è passato e i progressi del simulatore, ad oggi avrei difficoltà anche a ricordarmi dove sta la leva del carrello, quindi mi piacerebbe partecipare a qualche bella sessione di addestramento tra pinguini , quindi se potete darmi qualche dritta per ricominciare ve ne sarei molto grato...esiste ancora il test di ammissione?
Un saluto a tutti e a presto (spero)!
Inviato: Dom Apr 15, 2012 17.32 Oggetto:
Ciao Andrea e bentornato!! Il test di ammissione esiste ancora, facile come una volta ! Prima del test c'è pure il colloquio introduttivo, così possiamo aggiornarti per bene sulle ultime novità . Effettivamente ora il falcone con la temibile SP3 è solo un ricordo .
Quando vuoi scrivimi una mail (nibbio[@]viaf[.]it) che ci facciamo un volo...oppure rivolgiti ai Pinguini Gasati, che non aspettano altro di poter accogliere un nuovo compagno di bevute _________________
Nibbio ma quali sono gli orari più "gettonati" per le allegre bombardate? C'è qualcuno che organizza per i dopocena?
@ ElDiablo, si era lo stesso callsign anche in amvi e in viaf... e all'epoca conoscevo un altro eldiablo del 154° gruppo di Hawk ...un altro bel gruppone... sei quell'elDiablo?
Regione: Lazio
Inviato: Dom Apr 15, 2012 19.47 Oggetto:
Si sono quello che stava nel 154° e come dice Mago ... siamo un pò attempati , e di nomi e nick ne abbiamo visti parecchi ... dopo i primi tra chi va e chi viene ... molti col passare del tempo non si ricordano più ...
BMS ti piacerà, è tosto e impegnativo _________________
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Dom Apr 15, 2012 20.27 Oggetto:
Onori al rientro in forze del veterano Slaider _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Ciao Andrea, bentornato!!! Certo che mi ricordo del tuo nik, ma come se fosse tutto successo in una vita precedente dato il tutto il tempo che e' trascorso. In ogni modo sono felice di averti risentito e il tuo ritorno (una specie di...Lazzaro), non puo' che rallegrarmi. Sbriga velocemente tutta la parte "burocratica" e fatti subito vivo in TS. _________________ Ten. Col. Keko 156°-
Regione: Calabria
Inviato: Mar Apr 17, 2012 22.46 Oggetto:
... bentornato tra noi _________________ PC Game: S.O. Windows 7 Ultimate 64 bit - Case: Cooler Master CM690 Advanced II° -
Proc: Intel Core i7 2600K cpu 3.40 Gh 4 core
MB: ASUS P8P67 Delux B3 revision -
SG: ASUS HD 6970 Direct Cui II° -
HD: 3 Segate da 1 tera / 2 in ride
MEM: 16 gica Cor
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum