Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Lun Apr 16, 2012 23.22 Oggetto:
Congratulazioni!!! Bisogna bagnare la losanga... _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Mar Apr 17, 2012 08.41 Oggetto:
Ebbravo Brontolo... che ci sia lo zampino della Brontolova?
Scherzi a parte, non avete idea di quanto sia fondamentale l'apporto di Brontolo, che ci permette di divertirci tutte le settimane insieme!
Registrato: Oct 17, 2008 Messaggi: 1526 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: Mar Apr 17, 2012 18.00 Oggetto:
Grazie.
Ho sempre detto, e lo confermo, che il grado posseduto non è la cosa più importante di un socio in VIAF , ma quello che fa, nei limiti del tempo che la vita ci lascia libero e che il carburante che fa marciare le persone sono le piccole gratificazioni che quotidianamente ricevi dagli amici come apprezzamento del tuo lavoro.
E devo riconoscere che di queste ne ricevo continuamente (insieme ai consigli per fare sempre meglio...).
Nonostante ciò, riconosco che questo riconoscimento in forma "ufficiale" mi ha fatto comunque estremamente piacere, e sarà ancora di più uno stimolo a collaborare per il buon andamento della Associazione.
Mode serio OFF
Mode burlone ON
La birra è sempre in ghiaccio, dovete solo attraversare il mare... (Miche escluso )
La Brontolova ha sicuramente contribuito... spero non in modo fondamentale
Ancora grazie e tutti _________________
Grifo III
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Regione: Lombardia
Inviato: Mar Apr 17, 2012 21.32 Oggetto:
in ritardo per trasferta olandese, ma in ogni caso CONGRATULAZIONI vecchio mio _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum