Salve a tutti. Ripeto una domanda che ho già postato in un'altra sezione, che forse non era quella giusta. Non ho mai usato sim. di volo. Ma vedendo video di BS2 mi è venuta proprio voglia di provarci. Vorrei quindi sapere se per entrare nell'accademia occorre sostenere un'esame o si può partire da zero. Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Inviato: Lun Apr 23, 2012 13.12 Oggetto:
Ciao,
Intanto, cosa importante, noi voliamo con BS1 patchato alla 1.0.2
Per entrare in viaf devi comunque sostenere un colloquio introduttivo (ce ne sarà uno domani) ed un volo di ammissione.
Pio, poichè l'accademia al momento è solo per falcon BMS, tu verresti trasferito al gruppo dove riceverai il tuo addestramento.
P.S./N.B.: leggiti il forum, soprattutto sezione accademia...troverai molte info e molte risposte _________________
Ok grazie per la risposta. Non trovo nulla riguardo il volo di ammissione. Appena avrò familiarizzato almeno con manovre e strumentazione base sarò lieto di prenotarmi per un colloquio introduttivo. Grazie Nibbio.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum