Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Peter pinguino
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 13.48 Oggetto: chi non muore si rivede |
|
|
ciao Proph, Ghost, Diavolo di un Diablo, Gest e il resto della comunità. Come và la vita in Viaf? sono venuto a darvi un saluto, a dirvi che con il BMS mi trovo bene, e che spero di fare presto un pò di shopping con voi.
Ho sentito di un corso per operatori ATC/AWACS e questa cosa mi stuzzica parecchio.
Per ora ciao, e a presto!
Peter |
|
Torna in cima |
|
|
gest e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget
Regione: Veneto
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 15.10 Oggetto: |
|
|
.... Ciao Peter .... bello risentirti e spero vada tutto OK !!! se trovi un po di spazio .... approfittane .... sai dove trovarci !! _________________
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no |
|
Torna in cima |
|
|
eldiablo e...piantala di postare!
Regione: Lazio
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 20.04 Oggetto: |
|
|
Ciao Peter _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
pavvitik veterano
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 23.26 Oggetto: |
|
|
Ben...tornato! _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
|
Torna in cima |
|
|
Hitman aquilotto
a.k.a: Wikipedia
|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 20.22 Oggetto: Re: chi non muore si rivede |
|
|
« Peter » ha scritto:
ciao Proph, Ghost, Diavolo di un Diablo, Gest e il resto della comunità. Come và la vita in Viaf? sono venuto a darvi un saluto, a dirvi che con il BMS mi trovo bene, e che spero di fare presto un pò di shopping con voi.
Ho sentito di un corso per operatori ATC/AWACS e questa cosa mi stuzzica parecchio.
Per ora ciao, e a presto!
Peter
Questo signore qui è un mio grandissimo amico con cui volo regolarmente ormai da anni... Spero di poterlo fare anche qui, io e lui di shopping ce ne intendiamo... Poi un giorno vi spiego... ahahahah, anzi spero di spiegarvelo prima possibile quando mi farà da wingman!!! ahahahahah... zitto e mordi l'ala... |
|
Torna in cima |
|
|
Peter pinguino
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 13.05 Oggetto: |
|
|
haha, bella HIT, spero che tu abbia lo stomaco rivestito in kevlar, perchè credo che di alluminio ne dovrai mangiare parecchio anche tu! |
|
Torna in cima |
|
|
Hitman aquilotto
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 16.17 Oggetto: |
|
|
« Peter » ha scritto:
haha, bella HIT, spero che tu abbia lo stomaco rivestito in kevlar
Negativo:
Il mio stomaco è full metal jacket...
Sono tranquillissimo... ahahahahah.. _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait |
|
Torna in cima |
|
|
nibbio Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 18.24 Oggetto: |
|
|
mmmm...DF ? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Luke e...piantala di postare!
a.k.a: Jsus
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 18.43 Oggetto: |
|
|
hahaha a questo punto mi piacerebbe assistere _________________
...mitragliatore di pinguini... wassuuuuuup
PPL (A) Student - Assetto e Potenza ! |
|
Torna in cima |
|
|
Hitman aquilotto
|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 19.35 Oggetto: |
|
|
« nibbio » ha scritto:
mmmm...DF ?
ahahah, ma figurati, a parte che col cannone sono negato, l'ultima volta che con il Rat abbiamo fatto qualche dog tra tutti dopo aver fuso l'hotas per mettermi sulla coda del dogfigher per eccellenza della nostra community su altro sym (FF) ho finito le munizioni senza prenderlo manco una volta mentre che gli annusavo gli ugelli!!!!! ahahahahah...
Pensa che ce l'ha su con me ancora adesso perché per mettermelo davanti dopo aver consumato 3/4 di serbatoio a scappare dal suo cannone per ridere gli ho fatto la manovra del freno a mano e l'ho fregato!!! ahahahah, poi tanto non sono riuscito a beccarlo ed ero quasi a secco.... sigh... _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait |
|
Torna in cima |
|
|
|