Ciao a tutti, ho installato bms 4.32 con la patch versione 2 per provare a usare questo mio vecchio amore dopo un po' di anni
Durante alcuni voli liberi di prova, ho notato che la manetta del mio joystick non mi permette di dare il throttle back. Mi spiego meglio: se do manetta (col joystick) l'RPM si incrementa correttamente fino a portarsi alla configurazione full afterburner. Se però tiro indietro la manetta ottengo solo il disinserimento dei postbruciatori ma l'RPM non diminuisce! Per farlo sono costretto a utilizzare il tasto '.
Nel setup, sotto configurazione periferiche, il test della manetta funziona correttamente!
Registrato: Jul 31, 2011 Messaggi: 122 Località: San Giorgio a Cremano (NA)
Inviato: Dom Giu 03, 2012 18.52 Oggetto:
Ciao Lawrence,
E' successo anche a me con la manetta dell'X52. Devi andare nelle impostazioni dei controlli di BMS sotto SETUP>CONTROLLERS>ADVANCED OPTIONS e devi scegliere il tab FLIGHT CONTROL.
Lì devi andare ad impostare l'asse della tua manetta come dedicata al THROTTLE. Lo puoi fare attraverso il menu a tendina.
Una volta fatto questo, torna indietro alle basic options e verifica che funzioni, imposta l'AB e buon volo .
Windson _________________ ICQ: 628212063
Ammissione: 15/08/2011 Ghostrider - Flygio
On Route: Corso di 1o Liv. Sparviero III
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum