Ciao è un bel pò che sono lontano dal sito e colgo l'occasione di salutare tutti.
Volevo sapere se ,come ho letto in un post, per passare alla versione BMS è necessario avere il CD originale del lontano '89 o giù di lì e se la comunità VIAF passerà ad usare questa piattaforma o continuerà con AF?
insomma sono un pò confuso....servirà BMS? e in cosa si differenzia da AF? e se sarà necessario questo passaggio come faranno coloro che non sono in possesso del simulatore originale della Microprose?
Ciao e grazie _________________
Ammissione: Luke
Colloquio: Prophecy
ICQ: 495321082
44° Corso - Falco III
Istruttori: VicViper / Ranger
Esame : Prophecy
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Lun Giu 11, 2012 20.35 Oggetto:
Ciao Kappa, tranquillo, si risolve tutto.
Da quanto riportato su internet, il vecchio Falcon Microprose è abandoware, quindi lo puoi scaricare da internet senza incorrere in problemi di copyright, quindi cercalo senza problemi. Servirà solamente per far partire l'installazione.
Per quanto riguarda VIAF, i corsi base per ora (se non erro) rimangono con AF, in quanto decisamente più semplice sia nella manovrabilità del velivolo, sia nella gestione dell'avionica. BMS in effetti è moooolto vicino alla realtà, mancano pochi dettagli (come ad esempio l'IFF, che rimane "riservato")e le sensazioni, per il resto è lF'16 a tutti gli effetti. Comunque per chi già se la cava con AF non è certo impossibile _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Registrato: Jul 31, 2011 Messaggi: 122 Località: San Giorgio a Cremano (NA)
Inviato: Lun Giu 11, 2012 22.25 Oggetto:
« pavvitik » ha scritto:
Ciao Kappa, tranquillo, si risolve tutto.
Da quanto riportato su internet, il vecchio Falcon Microprose è abandoware, quindi lo puoi scaricare da internet senza incorrere in problemi di copyright, quindi cercalo senza problemi. Servirà solamente per far partire l'installazione.
Per quanto riguarda VIAF, i corsi base per ora (se non erro) rimangono con AF, in quanto decisamente più semplice sia nella manovrabilità del velivolo, sia nella gestione dell'avionica. BMS in effetti è moooolto vicino alla realtà, mancano pochi dettagli (come ad esempio l'IFF, che rimane "riservato")e le sensazioni, per il resto è lF'16 a tutti gli effetti. Comunque per chi già se la cava con AF non è certo impossibile
Perdonami se puntualizzo Pavvitik, ma per dovere di cronaca aggiorno che il corso di primo livello, che attualmente sto svolgendo con gli IP Cuspide e Nibbio, è su BMS al 2o update _________________ ICQ: 628212063
Ammissione: 15/08/2011 Ghostrider - Flygio
On Route: Corso di 1o Liv. Sparviero III
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Mar Giu 12, 2012 23.25 Oggetto:
Hai fatto bene a puntualizzare, ero rimasto indietro... _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Registrato: Oct 10, 2008 Messaggi: 94 Località: San Severo (FG)
Inviato: Mer Giu 13, 2012 12.44 Oggetto:
ok grazie per le informazioni, veloci e precise.
Quindi io che ho fatto il primo corso con AF ora dovrei passare a BMS per continuare.
Comunque prima che mi rispondiate, cercherò di rimettere prima a posto il mio Cockpit, una bella ripassata al manuale e dispense varie, e solo dopo(visto che manco da un pò di tempo) farò richiesta formale di ripresa dei corsi.
Grazie per adesso e a presto... _________________
Ammissione: Luke
Colloquio: Prophecy
ICQ: 495321082
44° Corso - Falco III
Istruttori: VicViper / Ranger
Esame : Prophecy
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum