Inviato: Sab Giu 23, 2012 07.09 Oggetto: Impostazioni logbook
Salve a tutti...mi chiedevo se fosse possibile cambiare la foto del logbook e inserirne una propria e se esiste una cartella in cui sono incluse tutte le voci( MALE 1, MALE 2, FEMALE 1) in modo da poter sceglierne una molto più velocemente! grazie anticipate
Per la foto se non mi ricordo male era possibile ma come per lo stemma del gruppo che scegli, se lo modifichi lo vedrai solo te, l'unico modo che lo vedano tutti è di mandarne copia a tutti, cosa complessa, per cui non è mai stata fatta.
Come la piu classica scritta del nome sulla fusoliera dell'aereo, peccato che poi lo riportino tutti gli f16 in volo
O almeno queste erano le possibilita con le vecchie versioni di falcon non saprei se con la nuova bms sia ancora cosi ma dubito sia cambiato qualche cosa _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
Inviato: Sab Giu 23, 2012 12.39 Oggetto:
Ciao,
io sapevo che con il BMS questa cosa era stata superata, quindi tutte le skin e le mod personali sono visibili agli altri, ma prendetela con le pinze perché é solo per sentito dire non ho ancora testato. _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait
Mi dispiace ho dato una guardata ma non riesco a trovare dove si possano mettere le immagini per il log _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
La foto deve essere in formato .TGA (Truevision Targa), una profondità di colore di 16 oppure 24 bit, ma mi sa che funziona solo
con le 16 bit, e una dimensione massima di 96 x 96 pixel. La cartella, se non ricordo male, dovrebbe essere Falcon4\picures.
Poi non so se con le varie versioni AF e/o BMS è cambiato qualcosa!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum