Inviato: Mer Giu 27, 2012 09.24 Oggetto: Debrief colloquio e volo del 26/06/12
Ciao a tutti,
volevo innanzi tutto ringraziare Nibbio per l'ampia disponibilità concessaci ieri sera, purtroppo alla fine la donna mi ha richiamato all'ordine per telefono e non ho avuto il tempo per ringraziare on line quindi lo faccio ora e ringrazio naturalmente anche Soul con cui per altro mi sono trovato molto bene in volo nonostante non ci fossimo mai "ne visti e ne conosciuti" prima. Ieri oltre al colloquio ci siamo anche fatti il volo, senza alcun problema di sorta se non la mia ancora approssimativa configurazione dell'X-52 che mi ha fatto litigare un po' con l'aereo freno, senza conseguenze di rilievo per fortuna (oltre alla nausea causatami dal TrackIR ). Tra l'altro abbiamo anche avuto il tempo di fare un po' i cazzari in volo, cosa che per quanto mi riguarda è sempre la benvenuta!! , a proposito... Ci siamo dimenticati il passaggio dentro l'hangar aperto...
Spero di conoscere al più presto in volo tutti voi, ora torno a fare la punta all'antenna del mio 16 con il mio fido temperino, è la mia arma fatale quando ho finito missili e nastri... _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait
Inviato: Mer Giu 27, 2012 11.39 Oggetto:
eh si ce l'abbiamo fatta!
E' stato molto divertente e istruttivo, adesso vorrei volare in compagnia spesso, ma come possiamo fare?
Intanto studio un poche di brevities che io non le ho mai usate
Per il resto i manuali di bms, af, ecc.ecc. li ho letti tutti almeno una volta, dopotutto sono tanti anni che vado a spasso per i cieli virtuali
E appena escono quelli nuovi mi iscriverò a un corso che così mi metto per bene in riga e imparo a lavorare in concerto con altre persone, che è la parte che più mi piace!
Registrato: Jul 31, 2011 Messaggi: 122 Località: San Giorgio a Cremano (NA)
Inviato: Mer Giu 27, 2012 15.07 Oggetto: Re: Debrief colloquio e volo del 26/06/12
« Hitman » ha scritto:
... ancora approssimativa configurazione dell'X-52 che mi ha fatto litigare un po' con l'aereo freno ...
Hey Hitman, io ho il tuo stesso stick e ho risolto con questa configurazione per BMS. Devo dire che mi trovo proprio bene! Profilo BMS X-52 - Benchmark Sims
In più per evitare "conati" improvvisi dovuti al trackir, ho notato che impostando nel software del 5 (da premettere che io ho il 4) la funzione PRECISION, va molto, ma molto meglio.
Spero di esserti stato d'aiuto
Windson _________________ ICQ: 628212063
Ammissione: 15/08/2011 Ghostrider - Flygio
On Route: Corso di 1o Liv. Sparviero III
Inviato: Mer Giu 27, 2012 18.46 Oggetto: Re: Debrief colloquio e volo del 26/06/12
« Windson » ha scritto:
« Hitman » ha scritto:
... ancora approssimativa configurazione dell'X-52 che mi ha fatto litigare un po' con l'aereo freno ...
Hey Hitman, io ho il tuo stesso stick e ho risolto con questa configurazione per BMS. Devo dire che mi trovo proprio bene! Profilo BMS X-52 - Benchmark Sims
In più per evitare "conati" improvvisi dovuti al trackir, ho notato che impostando nel software del 5 (da premettere che io ho il 4) la funzione PRECISION, va molto, ma molto meglio.
Spero di esserti stato d'aiuto
Windson
Ciao, ti ringrazio per la dritta, ero già stato a farmi un giro sul forum BMS ed avevo visto e scaricato quella config, ma ho dei problemi usandolo con Freefalcon in un'altra community dove devo anche li' essere sempre più che operativo, quindi me ne sono fatto uno da solo, il problema non é tanto la config ma il fatto che adesso devo farne un clone con alcuni cambiamenti che corrispondono ad alcuni tasti che non sono uguali al Freefalcon per renderlo perfettamente operativo anche con BMS, non mi ci vorrà molto, il problema più grosso é che la stessa config operariva su altro sim non é ancora perfettamente automatica per me nel senso che ancora faccio fatica a ricordarmi tutto, ma verrà con il tempo.
Anche io ho il track IR 4 che faccio girare con i driver versione 5 ma qui invece sono ancora in alto mare specie nel configurare bene le dead zone che mi interessano onde evitare appunto i conati di vomito... ahahah provero' certamente la funzione che mi hai suggerito, grazie ancora. _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum