... Il tuo diesel funziona bene Spinter ..... come vedo le poste italiane sono efficentissime ....::: Spero di riuscire a vedervelo addosso magari in
qualche manifestazione dove potremmo dare il nostro contributo ...::: li abbiamo proprio per quello !!!!
Ringrazio Gest per il gentile e simpatico regalo. Nel caso si presentasse l'occasione, compatibilmente purtroppo con la mia posizione geografica, saro' ben lieto di farne orgoglioso sfoggio!!!
Regione: Lombardia
Inviato: Ven Giu 01, 2012 19.03 Oggetto:
Mi associo nel ringraziare Gest per il cappellino e l'iniziativa .... E credetemi che questo è solo l'inizio! !!! _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Lo fatto personalmente dal vivo quando me la consegnato però trovo giusto rinnovare i ringraziamenti anche in pubblico su VIAF. é giusto che persone cosi altruiste vengano onorate e ringraziate alla luce del giorno.
Grazie Gest.
Cappellino _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video
il mio cappellino viaf l'ho perduto pochi mesi fa in vacanza, anche se non partecipo più ai voli ho sempre viaf nel cuore, se possibile riaverlo, a chi devo chiedere il rimpiazzo?
Regione: Lazio
Inviato: Lun Giu 04, 2012 18.11 Oggetto:
Ciao Gracy , il cappellino è arrivato gratuitamente grazie al buon Gest , non ho idea di chi abbia pagato le spese per me ed i miei amici , quello che posso dirti è: se vuoi il cappellino , forse è il caso che ricominci a volare.
Ciao ciao _________________
Registrato: Oct 17, 2008 Messaggi: 1526 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: Lun Giu 04, 2012 19.10 Oggetto:
« eldiablo » ha scritto:
Ciao Gracy , il cappellino è arrivato gratuitamente grazie al buon Gest , non ho idea di chi abbia pagato le spese per me ed i miei amici , quello che posso dirti è: se vuoi il cappellino , forse è il caso che ricominci a volare.
Ciao ciao
E' stata una idea di Gest, interamente sponsorizzata da egli stesso.
Ed ha deciso (bontà sua!) di limitare (!) il regalo agli iscritti a No-Profit, ai comandanti ed ai collaboratori del Dipartimanto Accademia, ma potrei aver dimenticato qualcuno.
In buona sostanza a coloro che contribuiscono attivamente (chi più, chi meno ) a portare avanti la carretta
ciao _________________
Grifo III
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Regione: Lombardia
Inviato: Lun Giu 04, 2012 20.01 Oggetto:
io avevo capito che era per qulli che si sono fatti la manifestazione dell'Agal, e a chi ha contribuito ad organizzarla (anche se poi non è stato presente)... sicuramente allora forse ho capito male..ah proposito di festa dell'Agal..... foto!!! foto!!! foto!!! nel caso mettetele sul DropBox che ci penso io ad "adeguarle" alla normativa sulla privacy dei minori. _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
... Allora Signori ::: chi fosse interessato al cappellino di VIAF, me lo può richiedere con un PM mettendomi l'indirizzo dove lo dovrò spedire :::
l'unica differenza da quelli che sono gia arrivati ai Nostri soci (di cui ringrazio io per tutto ... ... ) è che sul loro c'è anche il nick stampato ...
è molto simpatico e robusto, e per il costo, si parla dei 2,00 euro per le spese postali, mentre il costo senza lucro ve lo riferirò via pm prima di
spedirvelo ::: sarà poi la vostra bontà spedire questa "offerta" che andrà in cassa a VIAF .... affrettatevi piloti ..... ...... Gest -----
Per averne la visione, con l'uscita delle foto fatte all' AGAL lo vedrete ..... .... _________________
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Regione: Toscana
Inviato: Mar Lug 24, 2012 09.55 Oggetto:
Mi unisco ai ringraziamenti per il cappellino.......è davvero fighissimo!!!!........Grazie di cuore Gest.....spero di poter ripagare presto _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum