Ragazzi č possibile pilotare un f 15 ma avendo il cockpit dell'f16? questo mi accade per alcuni aerei tipo l'f5. mi chiedevo se si potesse avere anche per l'f15. grazie anticipate ciaoo
Inviato: Sab Ago 04, 2012 02.42 Oggetto:
Attenzione! Il sito che hai indicato, che conosco e dove ho anche fatto parecchio shopping, in realtā non ha alcun pit per BMS, ha solo le Hitex per il pit del 16 esistente... Quindi Poison fai bene attenzione a cosa installi e cosa eventualmente compri... _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait
Regione: Toscana
Inviato: Dom Ago 05, 2012 10.45 Oggetto:
Attenzione! Il sito che HO indicato, che conosco e dove HO anche fatto parecchio shopping, presenta per ogni cockpit ,alla destra della descrizione, la sigla del simulatore verso cui č indirizzato. Tra l'altro al momento dell'acquisto presenta una griglia con relativi colori che rappresentano i vari simulatori ( OF,FF,AF,BMS )......a prova di errore.
Perdona la mia imprecisione Poison ma non avendo letto BMS credevo fosse una generica domanda relativa a Falcon.
Di nuovo scusa per la mia scarsa precisione in merito...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum