Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pavvitik veterano
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Localitą: prov. di Milano
|
Inviato: Gio Giu 21, 2012 22.45 Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Bello il VDS, ce l'ho in programma come regalo per il X° anniversario di matrimonio... sempre che possa permettermelo (vista la crisi)
Su cosa voli nella realtą? a presto nei cieli virtuali.
Ciaonč _________________ Piütņst che gničnt, l'č mei piütņst (piuttosto che niente, č meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
|
Torna in cima |
|
|
Soul pinguino
|
Inviato: Ven Giu 22, 2012 08.01 Oggetto: |
|
|
Abbiamo a disposizione un p92 e un paio di Firefox della scuola con cui posso volare, ma volo praticamente sempre sul Firefox per questioni economiche
Per l'anno prossimo e al massimo il successivo spero di riuscire a trovare dei soci e soprattutto una situazione economica sicura per farmi (nel senso di costruirmi) un asso, siamo in guerra su chi vuole il 5 e chi vuole il 10, ma č il meno, l'importante č volare! |
|
Torna in cima |
|
|
pavvitik veterano
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Localitą: prov. di Milano
|
Inviato: Ven Giu 22, 2012 14.16 Oggetto: |
|
|
bene, bene, vai di autocostruzione!
Pensa che io per ora sogno un bel Firefox (magari il 2000) o lo Storch o un vecchio JF91/97. _________________ Piütņst che gničnt, l'č mei piütņst (piuttosto che niente, č meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
|
Torna in cima |
|
|
Soul pinguino
|
Inviato: Mer Ago 29, 2012 14.03 Oggetto: |
|
|
Per non aprire un nuovo thread scrivo qua
Volevo avere alcune informazioni sui corsi dell'accademia.
Vorrei sapere se si sa gią quando inizierą un nuovo corso e come fare per iscrivermi, e se č eventualmente possibile aggregarmi a quello che č stato sospeso per l'estate, magari impegnandomi pił seriamente per portarmi alla pari degli altri iscritti, sempre se possibile.
Grazie di gią a chi mi chiarirą i dubbi _________________ "Violent, irrational, intolerant, allied to racism and tribalism and bigotry, invested in ignorance and hostile to free inquiry, contemptuous of women and coercive toward children: organized religion ought to have a great deal on its conscience" |
|
Torna in cima |
|
|
nibbio Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato
|
Inviato: Gio Ago 30, 2012 08.41 Oggetto: |
|
|
Ciao,
Entro fine settembre verrą aperto un nuovo corso
Per l'iscrizione sarą in vigore la regola del "chi primo arriva meglio alloggia", ovvero i posti saranno assegnati ai primi in ordine cronologico che si prenoteranno sul post di apertura del corso.
Il post di apertura verrą preceduto di qualche giorno da un post di avviso, sempre nella sezione accademia. Non č possibile prenotarsi nel post di avviso. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
raptor666 pinguino
Registrato: Dec 04, 2007 Messaggi: 72 Localitą: Sicilia Catania
|
Inviato: Gio Ago 30, 2012 19.00 Oggetto: |
|
|
Benvenuto buona permanenza se vuoi fare un voletto contattami in PM _________________ Colloquio il 6/09/2011 Con Prophecy
Ammissione il 7/09/2011 Con Ghostrider
Ammissione BMS il 16/8/2012 Con Eldiablo |
|
Torna in cima |
|
|
Antizale aquila
Regione: Veneto
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 14.13 Oggetto: |
|
|
Ciao Soul anche da parte mia, ne approfitto perchč ci siamo conosciuti proprio questo week end. Un caloroso benvenuto. _________________ CPU: Intel(R)Core(TM)i3CPU M330@ 2.13GHz (2128.05 MHz)Memory: 4023 Microsoft Windows 7 64-bit Service Pack 1 (Build 7601) GeForce GT 320M
|
|
Torna in cima |
|
|
|