Inviato: Lun Ott 22, 2012 14.02 Oggetto: FALCON ALLIED FORCE SU MACINTOSH
Ciao, sto imparando Falcon 4 AF ma l'ho scaricato dall'Apple store avendo un Mac Book pro. Ho anche BMS ma finché non prenderà un PC solo per giocare non lo posso usare. Comunque sia ora mi interessa solo imparare. Il problema è che non tutti i tasti sempre coincidono con il manuale di Falcon 4 AF esempio i tasti "F1, F2, F11, etc... Qualcuno saprebbe dirmi la corrispondenza sulla tastiera Macbook? E poi non capisco perchè l'imbardata in volo e quindi il ruotino quando a terra mi funzionano sul PC di mia madre con BMS e non sul Macbookpro quando giro con AF..!?
So che l'ideale è un PC e BMS ma sono drogato di Mac e quindi pur di avere Falcon ho scaricato da Apple store.
Help me please!! E prometto che non appena sarpò atterrare mi iscriverò alla Vs fantastica scuola!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum