Inviato: Mar Set 27, 2005 16.55 Oggetto: NOVEGRO, Milano Flight Simulator Show 2005
I Giorni 26 e 27 Novembre presso la fiera di Novegro (MI) vicino all'aeroporto di Linate, si svolgerà il Milano Flight Simulator Show 2005. In tale occasione si terranno i campionati Italiani di combat e di acrobazia che daranno la possibilità a tutti di cimentarsi con i simulatori più comuni nell'arte del dogfight e delle capriole aeree per vincere ricchi premi e partecipare all'estrazione di un vero attestato ULM !!!
Tutti i piloti VIAF sono invitati a partecipare a tali campionati per dimostrare il proprio livello di preparazione.
Il sito nel quale andare a registrarsi e trovare maggiori info è: www.mifss.it _________________ Francesco "Mix" Missarino
beh con calma....stiamo vedendo di organizzarci...ricordati che usciamo dal GAV....siamo ancora tutti discretamente cotti
Intanto iniziate ad iscrivervi ai tornei....preparate le coppie per il dogfight e le presentazioni acrobatiche con l'F-16...se servono consigli sull'Acro...scrivete nella stanza apposita del nostro forum...sarò lieto di darvi consigli..mentre per il dog..beh non mi sento di dare consigli a nessuno dato che siete tutti molto più bravi ed allenati di me . _________________ Francesco "Mix" Missarino
ehehe Vic...VIAF in un modo o nell'altro è sempre presente quindi vai tranquillo...installa i fendinebbia sull'F-16 e pretara un volo diretto per LINATE io sarò li a farti parcheggiare!!!!! _________________ Francesco "Mix" Missarino
Regione: Toscana
Inviato: Mar Set 27, 2005 19.02 Oggetto:
Se riesco ad appioppare due giorni di ferie ci sarò........ma per favore levate la panna dalle mani di cool..............è mooolto pericolosa _________________
Allora io di Dog (come si dice in Piemonte) "Nianca a parlene" però posso dare la presenza tutti e due i giorni in divisa per eventuali richieste da parte delle persone presenti ed eventualmente, a macchine libere, per fargli fare i giri di prova.
EDIT: se ci sono possibilità di dormire il sabato sera mi farebbe piacere per fare gruppo, altrimenti faccio avanti e indietro con Torino _________________
Inviato: Mar Set 27, 2005 21.10 Oggetto:
Scusate se mi permetto l'intromissione,ma e' solo per dichiarare
la nostra presenza al "Flight Simulator Show 2005" di Novegro.
Spero con tutto il cuore che si crei un certo feeling con voi in modo
da far crescere sempre piu' la comunita' Italiana di volo simulato.
Sara' di sicuro un ottima occasione per cooperare e migliorare molte amicizie "vecchie e nuove".
In fondo anche se di due gruppi diversi la passione e' comunque la medesima, siamo quindi "uniti" dallo stesso cordone ombellicare.
PS: complimenti per il lavoro svolto nell' interesse della comunita'.
Saluti a Tutti e Cordialita' dai vostri Cugini _________________ Ten.Col. Mimmo "Nightmare"
69° Squadrone Gruppo "Diavoli"
www.69squadrone.it
ICQ UIN: 57450803
Ciao Super mimmo sei sempre il benvenuto come tutti i ragazzi del 69°... sono sicuro che pian piano com'è stato dimostrato anche a Rivolto al GAV2005, le comunità si avvicineranno sempre più per cooperare e collaborare nel rendere la comunità Italiana di volo virtuale un esempio per tutte le altre nazioni nel mondo.
Una bella cosa sarebbe se i piloti di VIAF e del 69° collaborassero per allenarsi nel torneo Dogfight.....che ne dite???
A presto... _________________ Francesco "Mix" Missarino
Inviato: Mer Set 28, 2005 07.37 Oggetto:
« Mix » ha scritto:
Ciao Super mimmo sei sempre il benvenuto come tutti i ragazzi del 69°... sono sicuro che pian piano com'è stato dimostrato anche a Rivolto al GAV2005, le comunità si avvicineranno sempre più per cooperare e collaborare nel rendere la comunità Italiana di volo virtuale un esempio per tutte le altre nazioni nel mondo.
Una bella cosa sarebbe se i piloti di VIAF e del 69° collaborassero per allenarsi nel torneo Dogfight.....che ne dite???
A presto...
GRAZIE MIX....
Sono certo che con il tempo riusciremo a fare GRANDI cose insieme..... _________________ Ten.Col. Mimmo "Nightmare"
www.69squadrone.it
Inviato: Mer Set 28, 2005 07.52 Oggetto:
« Jedi » ha scritto:
Io e Cool siamo sempre pronti a dare la rivincita hai signori del 69° in DF e questa volta mi sa che ci dovremo impegnare sicuramente di piu.
A presto
Ciao Jedi.....
Non e' per sminuire il vostro valore, so' benissimo che siete tra i migliori piloti in circolazione e non serve certo un DF per dimostrarlo
Ma ci terrei a precisare (mi sembra giusto nei confronti del 69°) che al suddetto torneo abbiamo fatto partecipare due ragazzi appena entrati nel gruppo (in pratica due reclute).
Questo NON perche' vi abbiamo snobbato (SIA BEN CHIARO) NON per mancanza di rispetto nei vostri confronti , ma perche' NON avevamo intenzione di parteciparvi NE avevamo in NESSUN modo "allenato" nessuno a farlo.
Praticamente eravamo assolutamente impreparati.
Quindi visto che mi sembrava giusto una volta entrati nell'aria di festa partecipare, abbiamo mandato due ragazzi desiderosi di confrontarsi (tanto persa per persa era meglio far fare esperienza ai novizi).
RIPETO Jedi NON e' una scusa, avremmo sicuramente PERSO la sfida comunque.
Volevo solo rendere merito ai nostri "nuovi" ragazzi che si sono battuti contro degli assi come Te e Cool.....
Spero di organizzare una coppia al vostro livello per Novegro........
Comunque vada sara' un piacere confrontarsi con Voi.
Saluti... _________________ Ten.Col. Mimmo "Nightmare"
www.69squadrone.it
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum