Inviato: Gio Ott 27, 2005 08.26 Oggetto: Il 69° Squadrone finalmente.......
Salve ragazzi,
a nome del mio gruppo,
ho il piacere annunciare alla vostra comunità che il 69° Squadrone ha fatto un altro piccolo passo in avanti,
diventando un associazione no profit ufficialmente registrata.
Questo non è certo il raggiungimento di un traguardo finale,
abbiamo ancora tanto da fare come associazione, ma crediamo di aver intrapreso la giusta strada
per guadagnarci un piccolo spazio nel mondo della simulazione aerea.
Certi della vostra solidarieta' e simpatia colgo l'occasione per porgervi i saluti da parte dei nostri ragazzi. _________________ Ten.Col. Mimmo "Nightmare"
69° Squadrone Gruppo "Diavoli"
www.69squadrone.it
ICQ UIN: 57450803
Congratulazioni Amici! splendida notizia, è un altro passetto verso qualcosa di più "adulto". Benvenuti nel Club, da adesso si inizia a "fare sul serio".
Ari-Complimenti anche da parte mia.....quindi da oggi non sarete più 69° Squadrone...ma 69° Associazione?????? _________________ Francesco "Mix" Missarino
Inviato: Gio Ott 27, 2005 09.49 Oggetto:
« Mix » ha scritto:
Ari-Complimenti anche da parte mia.....quindi da oggi non sarete più 69° Squadrone...ma 69° Associazione??????
GRAZIE ragazzi!!
Mix.......
Veramente....visto il numero, eravamo tentati di aprire un sexy shop online.........
Ma poi avremmo avuto problemi visto il....... "no profit".......
Ciao brutto! _________________ Ten.Col. Mimmo "Nightmare"
69° Squadrone Gruppo "Diavoli"
www.69squadrone.it
ICQ UIN: 57450803
Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Dom Ott 30, 2005 09.10 Oggetto:
mi associo alle felicitazioni!
un bel passo avanti, tante grane in più ma certamente un modo efficace per ottenere il giusto riconoscimento per il lavoro e l'impegno.
ben fatto! _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum