Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Ven Nov 11, 2005 15.48 Oggetto: costruzione in corso!
ciao a tutti
mi scuso per la scarsa presenza nei prossimi giorni ma l'evento Telethon mi assorbirà totalmente sino al 5 dicembre prossimo.
intanto vi faccio vedere i miei "ragazzi" al lavoro a scuola
i loro sorrisi di soddisfazione sono la mia migliore ricompensa.
taglio
rifinitura
incastro sedile
struttura quasi completa
ariciao! _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Regione: Lazio
Inviato: Ven Nov 11, 2005 15.52 Oggetto:
mi sa che c'è qualcosa che non va nei link.....non ne vedo una.... _________________ Borea I°
R.T.F.M.! (Read the F.. Manual Leggete il "benedetto" Manuale (NdT)..)
Ohhhhh ora si vedono, signori facciamo i complimenti a questi ragazzi? se li stanno meritando fino all'ultima goccia!
Complimenti Ragazzi, (non sapete cosa vi aspetta se decidiamo di farli in serie..... )
Regione: Marche
Inviato: Ven Nov 11, 2005 18.54 Oggetto:
Signori, a costo di essere monotono, ribadisco di essere interessato ad ottenere, una volta definita la struttura che Viaf utilizzerà, i progetti o quant'altro disponibile per costruirsi un cockpit degno di questo nome . Eventualmente ve ne sia la necessità, gradirei essere inserito nella lista di coloro che sono disposti ad accendere un mutuo per ottenerlo . _________________ ..-. ..- .-.. .-..
MEMENTO AUDERE SEMPER
C.n.è f.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum