Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Localitā: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Sab Nov 19, 2005 18.37 Oggetto: immagini dal reparto fresatura
ciao a tutti, mettiamo su le immagini del reparto fresatura,
il cockpit č solo assemblato "a secco".
la fresa al lavoro
il cockpit parzialmente montato col le maschere per il fissaggio dei pezzi sul supporto di fresatura
e un particolare della maschera che riporta per incisione il profilo dei pezzi e i fori per la spillatura (da fare manualmente con un chiodatrice ad aria compressa
presto altre immagini!
riciao _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Mi fate venire voglia di proprovi delle uscite quindicinali,
tipo riviste del settore modellistico, con i vari pezzi allegati
per il montaggio
Complimenti Lento, fortunati quegli allievi che ti hanno come maestro e noi di Viaf come amici!!! Lavoro superbo, per fantasia e precisione!! Mi raccomando, non farci mancare le successive foto di questo stupendo "parto" !! _________________ Ten. Col. Keko 156°-
Ultima modifica di keko il Dom Nov 20, 2005 12.12, modificato 1 volta in totale
Per tutti coloro che vorranno possederne uno.....dopo il Telethon cercheremo di dare la possibilitā a tutti di acquistare un kit. Il prezzo potrebbe essere assai invitante..........
Per tutti coloro che vorranno possederne uno.....dopo il Telethon cercheremo di dare la possibilitā a tutti di acquistare un kit. Il prezzo potrebbe essere assai invitante..........
Inviato: Mar Ott 03, 2006 22.06 Oggetto: Re: immagini dal reparto fresatura
Ciao a tutti e ben trovati, sono appena arrivato ed ho giā trovato cose interessantissime, come la realizzazione di questo cockpit, si sa quanto costa?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum